View Full Version : [NO + sped.]XBOX 360 Cavo RGB Madcatz
Vendo il cavo RGB madcatz per XBOX360 che migliora decisamente la qualità video su una TV CRT. Non ha l'ingresso ottico per 5.1
Il cavo in questione è questo: http://www.madcatz.com/Default.asp?Page=254&CategoryImg=Xbox_360_Cables
se volete foto basta chiedere, usato pochissimo
15 euro + ss
In vendita su altri posti, pagamento bonifico o ricarica postepay, preferisco scambio a mano
Vendo il cavo RGB madcatz per XBOX360 che migliora decisamente la qualità video su una TV CRT. Non ha l'ingresso ottico per 5.1
Il cavo in questione è questo: http://www.madcatz.com/Default.asp?Page=254&CategoryImg=Xbox_360_Cables
se volete foto basta chiedere, usato pochissimo
15 euro + ss
In vendita su altri posti, pagamento bonifico o ricarica postepay, preferisco scambio a mano
azz....peccato non abbia l'uscita ottica per l'audio altrimenti sarebbe stato mio...
up per te...
purtroppo è lo stesso motivo per cui lo vendo :D, 5.1 e xbox 360 son un ottimo connubbio !!
però l'ho usato per una settimana e non è come quello vecchio per la xbox 1 che subiva interferenze esterno, questo è ben schermato
Mangianastri
28-12-2006, 10:35
Doppio :doh:
Mangianastri
28-12-2006, 10:39
Coda con limata (12 euro spedito in prioritaria) :)
prima controllo i prezzi della posta prioritaria, comunque 12 euro spedito no
ancora in vendita
Mangianastri
28-12-2006, 17:12
prima controllo i prezzi della posta prioritaria, comunque 12 euro spedito no
ancora in vendita
La prioritaria costa circa 1 euro. ;)
ho guardato sul sito delle poste dipende dalle dimensioni. Se mi spieghi come spendere 1 euro in prioritaria, per me è 15 ss incluse. Altrimenti mi spiace ma le spese di spedizione non me le accollo
Mangianastri
31-12-2006, 10:31
La mia offerta a 12 spedito è sempre valida :)
mi spiace per te ma è troppo poco, non mi conviene neanche venderlo sotto i 10 euro
up
up
si può parlarne sul prezzo con proposte coerenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.