Hunter
28-12-2006, 09:49
Ho da poco montato il seguente pc
conroe 6600
2 giga di ram ddr2 corsair xms2 800
asus p5bdlx
sapphire 1950pro (con catalyst 6.12 se non erro, gli ultimi)
hd seagate 7200.10 320gb
ieri installo il primo gioco (pes6) e scatta da morire, ma non è costante, a volte va fluido, a volte si blocca per due secondi
disabilito tutti i software (pensavo che ci fosse qualcosa che faceva dei controlli ogni tot secondi) e nada
cambio bios, nada
reinstallo le directx, nada
disabilito l'audio onboard della mobo, nada
l'unica cosa che mi manca da fare è mettere i catalyst 6.11 sennò non so più che pensare
ieri notte, disperato, ho disinstallato il control center ed ho messo gli ati tray tools, quando scatta dice 1 fps, poi va fluido e vado a 60 fps, non capisco proprio che cosa possa essere
avete qualche consiglio?
conroe 6600
2 giga di ram ddr2 corsair xms2 800
asus p5bdlx
sapphire 1950pro (con catalyst 6.12 se non erro, gli ultimi)
hd seagate 7200.10 320gb
ieri installo il primo gioco (pes6) e scatta da morire, ma non è costante, a volte va fluido, a volte si blocca per due secondi
disabilito tutti i software (pensavo che ci fosse qualcosa che faceva dei controlli ogni tot secondi) e nada
cambio bios, nada
reinstallo le directx, nada
disabilito l'audio onboard della mobo, nada
l'unica cosa che mi manca da fare è mettere i catalyst 6.11 sennò non so più che pensare
ieri notte, disperato, ho disinstallato il control center ed ho messo gli ati tray tools, quando scatta dice 1 fps, poi va fluido e vado a 60 fps, non capisco proprio che cosa possa essere
avete qualche consiglio?