View Full Version : [ravenna+sped] vendo due zalman 9500 in rame
ho due di questi due eccezionali dissipatori da vendere
sono nuovi...mai aperti...dotato di attacchi per 775 con connettore a 4 pin
hanno il regolatore di giri ed il montaggio è molto semplice....bastano due viti per fissare il dissipatore al cestello in plastica montato sulla scheda madre
non hanno bisogno di presentazioni è uno dei migliori dissipatori in commercio anche per overclock pesanti...compreso i nuovi conroe
li vendo a 39e l'uno
precedenza consegna a mano e a chi acquista il blocco
non accetto tiri al ribasso
per la garanzia ho la fattura datata 27/12/2006
in vendita anche altrove e mi riservo di ritirare gli oggetti in ogni momento
Io mi metto in coda per uno di loro a 35 + s.s. a carico mio, accetti paypal, sennò che altro metodo di pagamento accetti?Hai foto?Sono davvero ancora confezionati?
interessato :)
scambi con qualcosa?
-ArtOfRight-
28-12-2006, 11:34
coda per 1 a 40 spedito con raccomandata
-ArtOfRight-
28-12-2006, 11:35
Ricevuta per garanzia???
Punitore
28-12-2006, 11:46
da quanto è laventola del 9500? se è da 120 mi metto in coda per tutti e due...
genioexpress
28-12-2006, 12:07
coda sped
Lascio la coda, ho fatto due conti e sta bestia di dissi nn ci sta nel mio case :p
coda per 1 a 40 spedito con raccomandata
dato il suo peso.....la raccomandata costa come il j+3
da quanto è laventola del 9500? se è da 120 mi metto in coda per tutti e due...
la ventola da 120 ce l'ha solo il 9700....i miei sono dei 9500 quindi hanno la ventola da 92mm
ho modificato il post iniziale in quanto mi sono sbagliato.....gli attacchi sono solo per 775 e il connettore è a 4 pin
Punitore
28-12-2006, 17:23
lascio... sia perché a me servivano per due sistemi 939, sia perché preferisco il 9700 :p
-ArtOfRight-
28-12-2006, 17:24
dato il suo peso.....la raccomandata costa come il j+3
quindi quanto verrebbe spedito??
resto in coda, sono molto interessato
fammi sapere
-ArtOfRight-
28-12-2006, 18:48
Domani ti do la conferma
ho modificato il post iniziale in quanto mi sono sbagliato.....gli attacchi sono solo per 775 e il connettore è a 4 pin
porca eva é la versione CNPS9500 AT? :rolleyes:
me ne sono accorto dopo :(
lascio..mi serviva x socket 939
-ArtOfRight-
29-12-2006, 10:58
Lascio, scusami ma mi interessava la versione led
porca eva é la versione CNPS9500 AT? :rolleyes:
me ne sono accorto dopo :(
lascio..mi serviva x socket 939
se vuoi ho anche gli attacchi per 939 che erano in un altro zalman che uso io....tanto non ho e non prendero' un amd64 e non mi serviranno mai
visto che continuo a ricevere pvt con gente che tira nel prezzo.....ed avendo scritto che non considero tiri al ribasso.....ribadisco che il prezzo rimane di 39e (ed è gia' ottimo).....come alternativa potete sempre acquistarlo in molti negozi online ad un prezzo superiore al mio + iva
se vuoi ho anche gli attacchi per 939 che erano in un altro zalman che uso io....tanto non ho e non prendero' un amd64 e non mi serviranno mai
ottimo!;)
ti aggiorno il prima possibile :)
ormai è passata una settimana?:D
rimane solo uno zalman :)
ormai è passata una settimana?:D
rimane solo uno zalman :)
ho guardato le misure nn riesco a metterlo nella mia Abit :( perché ho il ram flow affiancato...e nn mi dà possibilità di installare il dissy..scusa se nn te l'ho comunicato prima.
buonavendita!
coda con limata, visto che in negozio costa 42€, se vuoi ti mando link in pvt ;)
il prezzo rimane quello....ne rimane solo uno
compralo nel negozio allora :)
ovvio che a quel prezzo lo prendo al negozio ;)
buona vendita
e cmq il tuo prezzo è fuori regolamento, 42/1.2=35...e questo solo scorporandoci l'iva...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.