View Full Version : Comodo non rivela Emule!
Salve a tutti.
Ho installato ieri Comodo Firewall Home (quello FREE) al termine dell'installazione lancio tutti i vari programmi che ho e che usano una connessione e vengono tutti rilevati da Comodo e messi in stato "Allowed" da me.Tutti tranne uno ... EMULE ... lancio emule e Comodo non rileva nulla ma Emule funziona tranquillamente!Questa cosa mi lascia un pò perplesso quindi chiedo a chi magari conosce meglio di me questo Firewall.
Azzie :)
wizard1993
28-12-2006, 08:32
Salve a tutti.
Ho installato ieri Comodo Firewall Home (quello FREE) al termine dell'installazione lancio tutti i vari programmi che ho e che usano una connessione e vengono tutti rilevati da Comodo e messi in stato "Allowed" da me.Tutti tranne uno ... EMULE ... lancio emule e Comodo non rileva nulla ma Emule funziona tranquillamente!Questa cosa mi lascia un pò perplesso quindi chiedo a chi magari conosce meglio di me questo Firewall.
Azzie :)
è semplicemente il firewall tanto tonto da non accorgersi di emule
Non credo proprio ke sia un firewall tonto!
E' un ottimo firewall!
E' la prima volta ke sento però un problema simile..pure io lo uso sempre ma mi è nuova questa cosa...lo uso da sei mesi e non posso lamentarmi di nulla..piuttosto ho avuto il problema inverso..all'inizio non riuscivo ad aprire le porte ke interessavano ad emule...poi mi hanno segnalato una guida su questo sito ke ti indica come aprirle..io con emule avevo sempre id basso...non saprei del tuo problema..prova a disinstallarlo e reinsatallarlo! o magari è solo questione di tepo..magari posta qualche info in più a rigurado...sostanzialmente ke programmi ti blocca allora?
ke versione hai?
fammi sapere...
ciauz!
Nella finestra "Activity" Emule si vede e si vedono anche tutte le connessione che apre però resta il fatto con non mi chiede se bloccarlo o no?!?
Hai id alto o basso? se hai id basso lo blocca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.