PDA

View Full Version : (TO) vendo lettore mp3 1giga al prezzo di un pen drive

elionba82
28-12-2006, 07:39
come da oggetto vendo lettore mp3 packard bell audiokey classic, 1gb di memoria, visualizzazione dei titoli delle canzoni, funziona con 1 batteria ministilo (non inclusa), nuovo con scontrino usato 2 volte in tutto, compresa confezione e cuffie packard bell,
vendo a 25 euro assolutamente intrattabili e spedizione non inclusa nel prezzo (evito di chiederne 30 per poi trattare), volendo con 5e in piu' posso darvi 2 pile ministilo ricaricabili da 1000mah della duracell nuove anch'esse

per qualsiasi info sono a vostra disposizione
ciao
elio

ripe
28-12-2006, 09:05
Mi accodo e cerco info! :)

elionba82
28-12-2006, 12:04
se hai bisogno di info o di foto sono a tua disposizione (per le foto eventualmente dammi una mail)
ciao
elio

elionba82
29-12-2006, 09:09
up

ecco alcune caratteristiche
* Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) (circa):
o 92 x 29 x 17 mm
* Peso
o 30 g
* Memoria interna
o 1024 MB (10 MB riservati per la gestione del sistema ed il firmware)
o Slot per l'espansione della memoria assente
* Interfaccia
o USB 2.0
* Alimentazione
o 1 batteria AAA (non fornita)
o Durata batteria (riproduzione in continuo): Fino a 8 ore
* Equalizzatore a 5 preselezioni
o Normal, Rock, Jazz, Classical, Pop
* Display
o LCD a 7 segmenti
o visualizzazione ID3 Tag (titolo, artista, testi)
* Controlli
o Accensione / Play / Pausa
o Stop / OFF
o Salta al successivo/Avanti rapido
o Salta al precedente/Riavvolgimento rapido
o Tasto A-B / Menu
o Volume +
o Volume -
o Selettore blocco
* Processore
o 75 MIPS DSP
* Riproduzione audio
o Windows Media Audio (WMA)
o MPEG Audio Layer 3 (MP3)
* Registrazione voce
o Ogni 128 MB di memoria è in grado di contenere circa 8 ore (alle impostazioni predefinite, 8 KHz)
o Registrazione via microfono integrato
* Rapporto segnale/rumore
o > 90 dB
* Risposta in frequenza
o 20 Hz ~ 20 kHz
* Uscita
o Auricolare stereo
* Ingresso
o MIC integrata
* Uscita distorsione armonica totale
o 0,01% ~ 0,1%
* Porte
o Porta USB
o Cuffie
* Firmware
o Flash
o Aggiornabile

ripe
29-12-2006, 10:58
Ciao, mi dispiace ma la mia ragazza l'ha visto e non è quello che cercava.
Che palle ste donne, sono incontentabili! :cry:

elionba82
29-12-2006, 17:53
Ciao, mi dispiace ma la mia ragazza l'ha visto e non è quello che cercava.
Che palle ste donne, sono incontentabili! :cry:

nessun problema...alla prossima!
ciao

elionba82
30-12-2006, 08:24
up

tonyhouse
30-12-2006, 11:23
sono interessato al bundle lettore+pile ricaricabili + spedizione
how much?
grazie

elionba82
30-12-2006, 11:47
ciao, sarebbero 25 + 5 (pile) + 4.05 (raccomandata)= 34.05...facciamo 32 (pago meta' spedizione)...si potrebbe risparmiare qualcosa con la prioritaria (2e) ma visto il valore dell'oggetto meglio una raccomandata
fammi sapere se va bene
ciao
elio

tonyhouse
30-12-2006, 13:01
per il prezzo ok, un paio di domande prima:
-se hai varie cartelle il sw di gestione ti fa navigare tra loro oppure vede gli mp3 all'interno come se fossero tutti in root?
-la registrazione vocale viene fatta direttamente in mp3 oppure solamente in wav?

poi dimmi anche come faccio a pagarti..

elionba82
30-12-2006, 13:12
ciao,
per la questione cartelle non so dirti perchè io le poche volte che l'ho usato lo sincronizzavo con itunes come fosse un ipod (se vuoi poi ti spiego come fare...se sei abituato ad usare itunes è di una comodita' incredibile)
la registrazione vocale sono quasi sicuro sia fatta in wav (dalle specifiche dice che in 128mb tiene 8 ore di audio...nn mi sembra male :))
per il pagamento io ho sempre utilizzato postepay...se hai la carta postepay o un conto bancoposta la puoi fare direttamente da casa, se nn ce l'hai basta andare in un qualsiasi ufficio postale e riempire un modulo (costo 1euro), i soldi arrivano subito, nel momento in cui me ne dai conferma io controllo subito e spedisco
se hai altri dubbi per il pagamento chiedimi pure in pvt
ciao
elio

elionba82
31-12-2006, 08:49
up....in attesa di una risposta di tonyhouse

elionba82
01-01-2007, 11:43
up

tonyhouse
01-01-2007, 11:49
ciao,
per la questione cartelle non so dirti perchè io le poche volte che l'ho usato lo sincronizzavo con itunes come fosse un ipod (se vuoi poi ti spiego come fare...se sei abituato ad usare itunes è di una comodita' incredibile)
la registrazione vocale sono quasi sicuro sia fatta in wav (dalle specifiche dice che in 128mb tiene 8 ore di audio...nn mi sembra male :))
per il pagamento io ho sempre utilizzato postepay...se hai la carta postepay o un conto bancoposta la puoi fare direttamente da casa, se nn ce l'hai basta andare in un qualsiasi ufficio postale e riempire un modulo (costo 1euro), i soldi arrivano subito, nel momento in cui me ne dai conferma io controllo subito e spedisco
se hai altri dubbi per il pagamento chiedimi pure in pvt
ciao
elio
io intendo se hai dentro il lettore 10 album, per passare da un album ad un altro devi scorrere tutte le canzoni oppure puoi saltare direttamente alla cartella dell'album prescelto... itunes non c'entra nulla...

elionba82
01-01-2007, 11:56

mi pare di esser stato chiaro...non so dirti nulla in proposito perchè lo usavo in quella maniera....se poi ti da fastidio che uno che dica un modo diverso per usare un lettore mp3 mi spiace

tonyhouse
01-01-2007, 17:00

mi pare di esser stato chiaro...non so dirti nulla in proposito perchè lo usavo in quella maniera....se poi ti da fastidio che uno che dica un modo diverso per usare un lettore mp3 mi spiace
no, non volevo essere sgarbato in nessun modo...
cmq per rispondermi basta accenderlo 10 secondi e provare....
se non ti va nessun problema, io lascio!
ciao!

elionba82
01-01-2007, 20:01
ciao, ho appena fatto le prove (leggendo il manuale perchè ignoravo completamente la funzione) e la navigazione per cartelle c'è, ne supporta fino a 250...a saperlo prima l'avrei sfruttata (per trovarla nn ci ho messo 10 secondi ma almeno un quarto d'ora :) )
se è tutto ok scambiamoci i dati e domani posso gia' andarlo a spedire appena ricevo il pagamento
ciao
elio

tonyhouse
01-01-2007, 21:17
bene, grazie del tempo che hai impiegato!
ti mando un pvt...

tonyhouse
04-01-2007, 16:24
merce arrivata.
tutto ok.
ciao e alla prossima, se mai ci sarà