PDA

View Full Version : MOUSE PER IMAC!

yatahaze
28-12-2006, 07:16
con l'imac ho preso il mighty mouse bluetooth, decisamente poco preciso e molto scomodo alla lunga, solo la rotellina è comoda

allora ho provato a scambiarlo col il mio fido mouse logitech ottico che ho sul pc, nota bene sulla stessa superficie, ma collegato all'imac va peggio del mighty, imprecisissimo.....da morire....

ma esiste un mouse che va bene con i mac???? chiedo troppo?

grazie per le risposte!

matcy
28-12-2006, 09:33
va bene qualsiasi mouse usb/bluetooth.
ma che superficie è?
eh cara vecchia pallina...

yatahaze
28-12-2006, 11:11
la superficie è un normale tavolo.....ma perchè lo stesso mouse sullo stesso tavolo sul pc va bene ma con l'imac fa schifo???

matcy
29-12-2006, 20:41
azz non avevo capito.
cioè intendi dire che lo stesso mouse sulla stessa superficie con imac+osx va a scatti, mentre con pc+win va bene?

yatahaze
29-12-2006, 20:51
azz non avevo capito.
cioè intendi dire che lo stesso mouse sulla stessa superficie con imac+osx va a scatti, mentre con pc+win va bene?

esattamente da cosa può dipendere???

xgear91
29-12-2006, 20:56
E' una vita che uso mouse Logitech su Mac, e mi sono sempre trovato bene, e non ho mai avuto problemi di imprecisione.
Hai installato i drivers della logitech? Dove colleghi il mouse? Alla tastiera o in una delle prese sul retro dell'iMac?

yatahaze
04-01-2007, 07:38
E' una vita che uso mouse Logitech su Mac, e mi sono sempre trovato bene, e non ho mai avuto problemi di imprecisione.
Hai installato i drivers della logitech? Dove colleghi il mouse? Alla tastiera o in una delle prese sul retro dell'iMac?

non li ho installati, non so neanche dove prenderli sinceramente è un mouse ottico normalissimo da 15 euro
è attaccato dietro all' imac perchè uso una tastiera senza fili

quello che non capisco è che con lo stesso mouse sullo stesso tavolo con il pc funzione bene, con l'imac fa schifo :(

xgear91
04-01-2007, 11:18
I driver li trovi sul sito della Logitech.
Installali e vedrai che non avrai piu' problemi.