View Full Version : samsung SGH-D900 o SGH-Z720 ?
cristianxc
28-12-2006, 02:23
quali sono le differenze interne e esterne? non mi sembrano molte....anche se uno è marcato vodafone e l'altro no.... dubbio sull'acquisto...
cowboy79
28-12-2006, 07:18
uno è umts,l'altro gsm...uno è brandizzato(e mi pare di aver sentito che la brandizzazione vodafone questa volta più che mai abbia veramente declassato il cel...)l'altro no...mi sembra che per il resto non vi siano differenze sostanziali..correggetemi se sbaglio...quidni devi solo decidere tu a seconda delle tue esigenze...ti serve l'umts?compra z720...non ti serve?risparmia qualcosa e comprati il d900...come farò io fra qualche giorno...
L'assenza del flash non si nota, e mi sembra molto strano che le foto e i video non si vedano a schermo pieno come dicono, dato che essedo un 3 mpx avrà una buona risoluzione, centra qualche blocco del cellualre? :-(
chiccolino81
28-12-2006, 08:23
La serie Ultra di samsung http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/ultraedition/index.asp ha previsto una serie di 3 modelli non umts ed una di 4 modelli umts.
Tra le due "famiglie" le differenze estetiche sono pochissime, solitamente gli umts sono un pò più spessi, e a quanto ne dicono anche il software dovrebbe essere identico.
Nello specifico non vorrei dirti una cavolata ma mi pare che che il 720 abbia meno memoria interna tipo 20Mb invece di 60, non ha il flash (che vabbè non è di vitale importanza ma un pò aiuta...) ed'è leggermente più spesso/pesante.
Poi uscirà anche z630, in pratica identico al d900 ma con fotocamera da 2Mpx con flash e umts.
Se la velocità umts o la videochiamata non ti interessa prenditi pure il d900 :sofico: e risparmi un bel pò di soldini. A tal proposito su internete trovi le versioni europa e puoi risparmiare anche 100€ sul prezzo del negozio.
cristianxc
28-12-2006, 12:39
la storia dellle foto a tutto schermo non mi va giù...
chiccolino81
28-12-2006, 12:43
L'assenza del flash non si nota, e mi sembra molto strano che le foto e i video non si vedano a schermo pieno come dicono, dato che essedo un 3 mpx avrà una buona risoluzione, centra qualche blocco del cellualre? :-(
Le foto e i video si possono vedere a tutto schermo! :O
Avevano detto do no, in ricezione come è? L'audio dicono sia basso. Settimana prox vado in un centro Voda per vederlo. :-)
chiccolino81
29-12-2006, 09:53
ma guarda...qui di basso ci sono solo io! :D
Apparte gli scherzi, ricezione ottima (come da scheda sul 3d del d900) non ti delude mai (a me prende anche nei box, cosa che prima era impossibile). Certo che poi se sei dentro un bunker non pretendere di avere la linea.
L'audio in ricezione intendi se senti bene la persona con cui parli? Si sente benissimo io lo tengo a 1 su una scala di 5...poi sta a te, ma a me sentirmi urlare nelle orecchie non mi piace. Unica cosina semmai è la parte iniziale della suoneria che parte un pò bassa, so che molti cmq attraverso codici l'hanno modificato. Io mi trovo bene con la combinazione vibra e suona quindi non ho modificato nulla.
Insomma, non ti aspettare un pc da questi telefoni, ma sono dei buoni telefoni (il cell perfetto per tutti ancora non esiste purtroppo). :)
ma guarda...qui di basso ci sono solo io! :D
:D :D :D
chiccolino81
30-12-2006, 08:24
:cry:
ma che te piagni? e fai l'omo no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.