PDA

View Full Version : Intel 3945abg + Vista = Grrrrrr

sHm
28-12-2006, 01:54
Come da titolo sul mio portatile acer aspire 5622wlmi ho una scheda wi-fi intel 3945abg e windows vista ultimate.
Il mio router è un usr9110 che funziona egregiamente direi.
Con xp sp2 e driver preinstallati nessun problema ora con vista sclero.
Tutte le volte che accendo il pc devo ripristinare la connessione 10-20 volte prima di connettermi all'AP mi dà sempre un errore di timeout nell'autenticazione e a volte un interruzione da parte dell'utente che si inventa da solo. Sul router ho wba attivo con una password.
Ora ho disabilitato la criptatura e sembra che il problema sia sparito però mi da fastidio la cosa. Sapete se è un problema noto di vista e se ci si può fare qualcosa

lafrancos
28-12-2006, 02:11
Come da titolo sul mio portatile acer aspire 5622wlmi ho una scheda wi-fi intel 3945abg e windows vista ultimate.
Il mio router è un usr9110 che funziona egregiamente direi.
Con xp sp2 e driver preinstallati nessun problema ora con vista sclero.
Tutte le volte che accendo il pc devo ripristinare la connessione 10-20 volte prima di connettermi all'AP mi dà sempre un errore di timeout nell'autenticazione e a volte un interruzione da parte dell'utente che si inventa da solo. Sul router ho wba attivo con una password.
Ora ho disabilitato la criptatura e sembra che il problema sia sparito però mi da fastidio la cosa. Sapete se è un problema noto di vista e se ci si può fare qualcosa

Scusa, premetto che non voglio essere polemico, ma è solo una constatazione.
Se Vista ancora deve uscire ufficialmente, quella che stai usando sicuramente sarà ancora una versione Beta test, come pretendi che sia un problema noto, se al massimo sarete in quattro gatti ad usarla? :D :sofico:
Auguri di buon anno. :)

faby71
28-12-2006, 09:45
Ti ricordi xp appena uscito.....quante ore dal strizza cervelli... ;) :ciapet:

faby

sHm
28-12-2006, 11:08
Ti sbagli Vista è uscito ma solo per il circuito business la mia è la versione finale (rtm 6000). Porca miseria è figo ma che sclero.

faby71
28-12-2006, 11:26
Tutti pazzi per palladium!!! :D

lafrancos
28-12-2006, 15:22
Ti sbagli Vista è uscito ma solo per il circuito business la mia è la versione finale (rtm 6000). Porca miseria è figo ma che sclero.
E quando sarebbe uscito? Io non ne ho proprio sentito parlare.
In ogni caso quelli che lo possiedono saranno sicuramente pochissimi, quindi non credo avrai feedback da parte di qualcuno. :sofico:
Ciao. :)