View Full Version : (milano) vendo samsung d600
ciao come da titolo vendo samsung d600, completo di auricolare ,cavo usb ,softwere, cavo per connessione tv con scatola, privo di graffi e di danni se intessati chiedetemi pure le foto , e scontrino per garanzia a 165 +ss
The Black Rose
28-12-2006, 15:04
Va bene 150 esclusa spedizione?
no mi dispiace ma troppo poco , guarda che il telefono e in ottime condizioni
lightyears
30-12-2006, 21:34
Che data porta lo scontrino d'acquisto? Io sono di Milano e mi piacerebbe vederlo..ma non prima del 2 Gennaio. Non so quanto vorresti farci, dammi una cifra indicativa così mi regolo e non perdiamo tempo nè io nè tu. Tieni presente che ultimamente ( un mese fa ) si trovava a 199€ alla Trony ( anche se in numero limitato di pezzi ) e tutt'ora a 200€ in molti negozi online..
Grazie! :D
minimo visto io e sui 240 io pensavo sui 150 , lo preso prima di agosto nn ricordo di preciso
lightyears
30-12-2006, 21:55
Guarda in tutta franchezza bisogna valutare lo stato...cmq fidati che nei negozi online si prende a 200€. Non mi ricordo il link cmq guarda il nuovo e900 lo si trova a 235€ ( http://www.factotus.it/page/dett/arti/491446/nv/FT.6.1/samsung_samsung_sgh_e900_edge_super-slim_tv.html )
Vedi tu, nel senso che tu sai se ha senso chiedere 150 € date le condizioni in cui si trova. Ti mando un pvt.
lightyears27
31-12-2006, 13:58
Ti ho mandato dei messaggi pvt. :)
potrei essere interessato anche io a mano, ma a prezzo inferiore
potrei essere interessato anche io a mano, ma a prezzo inferiore
a quanto? xò io preferirei spedizione
lightyears
31-12-2006, 15:14
Scusa ma non mi hai ancora detto che data porta lo scontrino :D
( Sono un rompi :p ;) lo so....)
Scusa ma non mi hai ancora detto che data porta lo scontrino :D
( Sono un rompi :p ;) lo so....)
entro sera ve lo faccio sapere!
lightyears
31-12-2006, 15:16
Scusa ma perchè preferisci la spedizione?? Se il telefono è in buone condizioni i soldi della spedizione li prendi tu e non le poste italiane..nooo???
a quanto? xò io preferirei spedizione
preferisci la spedizione? :confused: di dove sei di preciso?
provincia di milano
si ma dimmi il paese, così vedo la distanza... magari in pvt ;)
si ma dimmi il paese, così vedo la distanza... magari in pvt ;)
ma andrebbe bene anche la stazione centrale,la codarna o al duomo
lightyears
01-01-2007, 15:29
Cadorna o Duomo andrebbero bene a me ma.......ti va di dirmi la data riportata sullo scontrino o non hai lo scontrino??????
lightyears
01-01-2007, 15:39
e che data riporta? :)
lightyears
01-01-2007, 23:26
Grazie Belva. Che altro posso dirti?? 150€ è decisamente troppo anche qualora fosse ben tenuto, l'entrata dell'anno nuovo abbasserà ancora ed inesorabilmente i prezzi quindi se non vuoi abbassare il prezzo io aspetto qc giorno e valuto se farlo nuovo o prendere qc altro. Se decidi di trattare mandami un pvt che appena puoi ci si trova in Cadorna altrimenti lascio.
Ciao e grazie 1000! :)
Grazie Belva. Che altro posso dirti?? 150€ è decisamente troppo anche qualora fosse ben tenuto, l'entrata dell'anno nuovo abbasserà ancora ed inesorabilmente i prezzi quindi se non vuoi abbassare il prezzo io aspetto qc giorno e valuto se farlo nuovo o prendere qc altro. Se decidi di trattare mandami un pvt che appena puoi ci si trova in Cadorna altrimenti lascio.
Ciao e grazie 1000! :)
e a quanto sarebbe la tua offerta?
lightyears
01-01-2007, 23:38
Facendoti un'offerta così su due passi rischierei di scontentarti o scontentarmi. Voglio che sia soddisfatto tanto tu quanto io.. se vuoi ci si trova, vedo in che stato è il telefono e valutiamo insieme un prezzo congruo.
Ti mando in pvt la mail per contattarmi.
allora mi sa che e meglio che lo metto su ebay che li li vendono anche a 180 usati
lightyears
01-01-2007, 23:49
Mettilo su tutti i forum e anche su Ebay...giusto che tu lo faccia! Ma francamente non capisco tutta la tua resistenza a fare consegna a mano. Ti auguro anche di trovare qualcuno che te lo compri a 180€ ( pulite...escluse ss ), più di questo non posso proprio dirti.
Buona fortuna e buon anno!
Interessato..a quanto l'ultimo prezzo??
kaballinus
05-01-2007, 13:10
Mi sono iscritto solo oggi, ma ho 142 feed su un altro sito di nostra conoscenza. perciò non mi piace perdere tempo e poi non ci smanetto bene ancora......veniamo al dunque la mia offerta è 150 con spedizione. Fammi sapere.
Interessato..a quanto l'ultimo prezzo??
Io sarei interessato a concludere se mi rispondessi...
Grazie Luca
la mia mail è
[email protected] fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.