Entra

View Full Version : Quadro NVS 210s oppure geforce 6100?

alvatrio
27-12-2006, 23:05
sono indeciso sul comprare una scheda madre con grafica integrata ho optato per una gibabyte, ma a questo punto sorge il dilemma...
della stessa scheda ce ne sono due versioni.una con grafica geforce 6100 e nforce 430 l altra con una grafica Quadro NVS 210s e nforce 430.
le ho messe tutte e due da parte al negozio dove lavoro, ma possibile che nn ci sono benckmark di questa quadro? ci dovrei giocare che ne pensate? mi sapete aiutare? grazie a tutti in anticipo
ps nn mi dite di farmi un core 2 duo. li monto ogni giorno e sono sempre piu indirizzato sull amd.... :D

Dr House
28-12-2006, 17:16
geforce 6100, ma ci giochi male

Lucuzzu
28-12-2006, 17:23
quoto il dottore... :)

Symonjfox
28-12-2006, 22:00
... io ho una Asus A8N CSM, quella con Geforce 6150 + 430.

Ti posso dire che come chipset integrato è uno spettacolo. Ovviamente ha i suoi limiti con i giochi: a quasi tutti quelli più recenti sono vincolato 800x600 con dettagli al MINIMO.

Secondo me, ti conviene prendere una qualsiasi scheda discreta (es X1600 o 7600): non costano tanto di più, ma almeno puoi giocare decentemente.

frikes
03-01-2007, 18:05
sono indeciso sul comprare una scheda madre con grafica integrata ho optato per una gibabyte, ma a questo punto sorge il dilemma...
della stessa scheda ce ne sono due versioni.una con grafica geforce 6100 e nforce 430 l altra con una grafica Quadro NVS 210s e nforce 430.
le ho messe tutte e due da parte al negozio dove lavoro, ma possibile che nn ci sono benckmark di questa quadro? ci dovrei giocare che ne pensate? mi sapete aiutare? grazie a tutti in anticipo
ps nn mi dite di farmi un core 2 duo. li monto ogni giorno e sono sempre piu indirizzato sull amd.... :D

scusa e tu compreresti una quadro nvs per giocare? :mbe: a parte che hanno un supporto per il 3d inadeguato (sono schede professionali ma pensate per utilizzi ben diversi, video conferenze, multi display...), e poi una qualsiasi scheda gaming da 60€ sarebbe meglio per quello che vuoi farci ;)