Entra

View Full Version : Smackdown VS Raw 2006 PS2

amd1ghz
27-12-2006, 22:42
Ho appena preso questo giochillo ( e sono in attesa del 2007 ... ) molto divertente e molto ben fatto .

Difficile però fare la finishing , anche premendo L1 + L2 quando lo dice la PLay ..... boh .......

Giant Lizard
27-12-2006, 23:43
quando lo dice la PLay ..... boh .......

ahia...stai entrando nel tunnel se fai tutto quello che ti dice la Play... :uh:

comunque l'ho provato ma non mi piace. Praticamente più nessun gioco ha raggiunto il livello di Here Comes the Pain, per me :D

Dark Schneider
27-12-2006, 23:56
Ho appena preso questo giochillo ( e sono in attesa del 2007 ... ) molto divertente e molto ben fatto .

Difficile però fare la finishing , anche premendo L1 + L2 quando lo dice la PLay ..... boh .......

Ce l'ho!! Si molto bello. :)

Guarda L1+L2 è per acquisire la finisher. Per memorizzarla. Poi una volta acquisita per fare la finisher devi schiacciare solo L1..ovviamente quando te la dice. :)

Comunque man mano che ci giochi, poi imparerai i tempi in cui ti sbuca la parola finisher. :) Tipo spesso è quando tu riesci a bloccare un colpo nemico...come contro-attacco vedrai che spesso ti segnalerà la possibilità di effettuarla, se l'hai acquisita. :)
Se fai la finisher quando stai alla massima potenza(il corpo che lampeggia se ricordo..oppure la barra della resistenza), gli farà molto molto più male. :)

Dark Schneider
28-12-2006, 00:03
ahia...stai entrando nel tunnel se fai tutto quello che ti dice la Play... :uh:

comunque l'ho provato ma non mi piace. Praticamente più nessun gioco ha raggiunto il livello di Here Comes the Pain, per me :D

Here Comes the Pain è in assoluto il migliore. Più cattivo e la story mode era molto meno lineare. Più libertà durante la stagione. Però alla fine anche gli Smackdown VS Raw sono belli. Poi HCTP comincia ad essere anche un po' poco aggiornato.

In realtà la pecca per me di SD vs Raw 2006, più che altro è che la Season non è molto lunga.
Nel 2005 invece facevi un anno preciso.

amd1ghz
28-12-2006, 09:49
L'ho appena preso e devo ancora scoprire un po tutto , mentre per il manuale mi rifaccio a quello del gioco originale per PSP , sembra tutto uguale .

Per la versione 2007 più che altro mi interessano i roster aggiornati ........... vedrò quando mi arriva .

Devo vedere se c'è una buona guida on-line da scaricare per i trucchetti .

Comunque prende molto , mi metto a giocare e passano le ore senza accorgermene .

amd1ghz
28-12-2006, 13:37
Ho cominciato una stagione col mitico Hogan ( se lo merita ) .... che cosa simpatica ..... chi vuole stendere Long ? :D

Ho già mazzuolato Cena e RVD ... sotto a chi tocca !!

Dark Schneider
28-12-2006, 15:48
Si si anche a me piace. Ci gioco anche spesso. Ma anche facendo un po' tanti tipi di esibizioni, quando magari non ho tantissimo tempo. :)
Ci sono un sacco di modalità di match. Figo assai quello in cui devi rinchiudere l'avversario dentro una bara. :D
Bello anche l'editor. :)

Ovviamente pijo il mio mito JBL per mazzulare tutti. :asd:

phili
28-12-2006, 21:17
giocato e finito tutto il 2006...il cd non va più da qnt è logoro :) ora sono sotto col 2007...lo trovo troppo facilotto!sarà xkè sono partito con Tartufone...

amd1ghz
29-12-2006, 12:24
del 2007 sono curioso di vedere il roster aggiornato ......

Ma graficamente cambia tanto ? Oppure era già buono il 2006 ?

phili
29-12-2006, 12:48

il rooster comprende tutte le celebrità fino a settembre di qst anno...la grafica è identica o colpo d'occhio!

Dark Schneider
29-12-2006, 13:04

Bene o male è uguale da quello che ho visto. Magari qualche miglioria. Penso che la PS2 ormai sia al limite. Però è sempre bella la grafica ed i lottatori sono uguali.

L'unica cosa del 2007 che da quello che ho visto m'ha pijato un po' male sono le entrate: tutti i personaggi presenti anche nell'edizione precedente hanno l'entrata IDENTICA. Al massimo hanno cambiato qualche colore delle luci. Stessa cosa nella versione 360...a parte la grafica migliorata, le entrate sono uguali. Insomma hanno riciclato le entrate dal 2006..ed hanno aggiunto le nuove per i personaggi nuovi. Potevano sforzarsi un po'.

Poi come sistema di gioco non so, dicono sia cambiato. Però non ho provato.

amd1ghz
30-12-2006, 10:40
tra non molto lo dovrei provare ...........

speriamo magari negli incontri di coppia ; sto facendo la stagione ed è intrigante il gioco nel gioco , ma gli incontri di coppia sono fatti male ;

sembrano senza regole , ognuno può andare dove gli pare e fare quello che gli pare , non è affatto divertente .