PDA

View Full Version : [VE] Abit BE7Raid, P4willy, 256 ddr, Matrox g450dh, case e ali

titave
27-12-2006, 22:41
Ciao,
sapete quando vi viene voglia di montare un pc ma i pezzi che volevate ordinare non erano disponibili e vi viene quel senso di repressione informatica..........
Mi è successo oggi........ma ho pensato: dovrei avere una be7raid in soffitta, un p4 willy avanzato da un upgrade, ram nel comodino e una gloriosa matrox....il case.....ho il vecchio macigno!
Messo tutto assieme in un vecchio case essedisxxop (del peso si 1/2 tonnellata), con un comunissimo ali 300watt sunny, un masterizzatore cd che ha avuto giorni migliori ed un dissy spire con il sistema di aggancio + bello che abbia mai visto........manca l'hd, porxxx miseria :muro: .
Ma basta canibalizzare il pc della bambina (maxtor 60gb)!!!!!
Montato il tutto cosa faccio....installo il win xp, i driver e navigo un po'....funziona benissimo ma a questo punto il gioco è finito e onestamente non saprei cosa farmene.......

Finite le premesse il sistema è così composto:

Case tosto ma non certo figo con le porte a sgancio rapido (una porta pesa come un intero case attuale)

Ali 300w p4 ready nulla di che

Abit BE7raid (veramente una bella scheda di altra gamma con i bottoncini di avvio e di reset interni, un bellissimo bios e buone capacità di oc)link (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=BD7-RAID&fMTYPE=Socket%20478&pPRODINFO=Specifications&fSEARCHTEXT=BD7-RAID)

P4 Willy 1.5 stabilissimo ma non certo una freccia

256 ddr pc2100 comunissime (dovrei averne un'altro banco simile...domani guardo)

Dissy spire

Sk video agp matrox g450dh (si vede da dio e gira pure il pacman :D )

Masterizzatore cd LG 16x (funziona ma non ci giuro che continuerà a farlo...lo avevo accantonato due anni fa in quanto dava qualche problema.....oggi la aveva buona)

L'hd lo rimetterei sull'altro pc.....la bimba mi uccide se non ripristino il suo pc :D ....se è indispensabile abbinarlo, amen.

Scambierei volentieri il sistema con materiale che mi serve in questo momento naturalmente con conguali da definirsi.....
Nell'ordine

ddr2
cpu conroe
mobo 775 conroe on
cpu 939x2
hd seriale grandicello

Grazie

ps. per un'eventuale vendita aspetto un po' prima di mettere i prezzi.