PDA

View Full Version : urgente acquisto xbox360

hello
27-12-2006, 22:06
stasera ho riportato al negozio la console comprensiva di gioco in bundle gow che non veniva letto e che poi provandolo con la la console si è graffiato. la console ha graffiato (creando dei sottili cerchi concentrici) anche sul dvd di halo2 e fable che erano nuovi!!! il mio dubbio è questo: domani devo ripassare al negozio perchè deve farmi sapere se può procurarmi un'altra confezione (console con gow bundle), in alternativa può restituirmi i soldi oppure potrei prendermi una console pro + un altro gioco venduto separatamente, ma non gow perchè non ne ha più!!!

cosa mi sonsigliate di fare avevo preso quella con gow per le maggiori possibilità di trovare un samsung, se prendo quella senza gioco che possibiltà si hanno di trovare un samsung??? inoltre mi hanno detto che in genere i giochi in bundle sono quelli che danno maggiori problemi!!! è vero?

per favore se possibile rispondetemi presto così domani vedo di concluere e finalmente giocare!!!

[?]
27-12-2006, 22:09
Ma perchè ti sei fissato con sto samsung? :mbe: L'hai scritto anche in un altro thread.
Lascia perdere le stronzate che ti leggi sui forum, Hitachi o Samsung non cambia niente, vai con Dio e pensa solo a divertirti.

hello
27-12-2006, 22:34
allora domani vado al negozio e vedo di prendermi una console pro + gioco (ho visto che aveva cod3)

grazie!!! ;)