PDA

View Full Version : paypal: indirizzo non confermato

david90210
27-12-2006, 21:23
ciao, ho vinto un'asta su ebay,ma il venditore nn vuole spedire perche' non ho l'indirizzo di spedizione confermato.

dal sito paypal leggo:

Perché il mio indirizzo di spedizione non è confermato?

PayPal utilizza un sistema di verifica automatica per gli indirizzi di fatturazione delle carte di credito. Attualmente, tale sistema non è in grado di verificare la maggior parte degli indirizzi di fatturazione degli utenti che risiedono al di fuori di Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna.
Di conseguenza, indipendentemente dal completamento della registrazione con Codice di verifica, lo stato dell’indirizzo di fatturazione della carta resterà non confermato per tutti gli utenti italiani.

Tuttavia, avere l’indirizzo non confermato non implica assolutamente una cattiva reputazione all’interno della comunità di utenti PayPal che risiedono negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.
Esistono altri criteri che possono indicare l’affidabilità di un acquirente PayPal, come ad esempio lo stato di utente verificato o, all’interno della comunità degli utenti eBay, i feedback rilasciati dai venditori.

Nota:
Alcuni venditori statunitensi decidono di accettare solo le transazioni effettuate da acquirenti con un indirizzo di spedizione confermato per assicurarsi che la transazione sia qualificata per la Protezione venditori di PayPal. In questi casi, sarà ancora possibile trattare direttamente con il venditore per giungere ad un accordo.

che posso fare?

FreeMan
27-12-2006, 21:29
usare la discussione ufficiale su paypal..vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<