View Full Version : Chiarimento MB Asus x Intel
:help: Dovrei aquistare una MB Asus e ho visto sul sito del negozio dove prenderò il pc che ci sono parecchie versioni della P5B...qualcuno mi può riassumere brevemente le differenze? o magari un link dove le spieghi?
La p5b è quella normale.
La p5b-e ha in più il raid.
La p5b deluxe sale di più in overclock.
La p5b deluxe/wi-fi ha anche il wi-fi.
Tutto dipende da cosa ci devi montare, e dall'uso che ne devi fare.
aggiungo la p5b-e plus che dev'essere già uscita anche in italia che è come la p5b-e ma sale di più in overclock.
Anche la p5b-e sale leggermente di più in overclock rispetto alla p5b normale.
La migliore, secondo me, è comunque sempre la p5b deluxe (con o senza wifi)
vada x la deluxe allora...vedevo che c'era anche una versione SLI, con la deluxe se un giorno volessi aggiungere un altra VGA sarebbe possibile farlo?
con la p5b deluxe puoi fare il crossfire supportato dai driver ufficiali e da quello che sembra è possibile anche fare lo sli con dei driver modificati e fatti apposta (prova a cercare su google). Secondo me la p5b deluxe è la migliore mobo 965p in commercio oggi :)
qual'è il vantaggio di avere la versione wi-fi?
qual'è il vantaggio di avere la versione wi-fi?
avere il wi-fi! :D
dario fgx
30-12-2006, 18:05
scusate se mi intrometto io vorrei un p5b con chipset 965 che nn dia problemi con conroe nn mi importa oc solo no problem con conroe:quale scelgo? sui 130€?
la p5b liscia è la migliore tra quelle a 130€, se la trovi cerca anche la p5b-e che dovrebbe costare sui 140/150€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.