View Full Version : Scooter Massimo 125cc di cilindrata
MI è balenata l'idea di prendere uno scooter per i movimenti casa-lavoro al posto della macchina....trovare un parcheggio al lavoro dove sto io è ormai un'impresa...Avevo pensato ad uno scooter, ma massimo 125cc tipo quelli monomarcia perchè non ho il patentino per guidare le moto..Avete consigli in merito?
Gianni1482
27-12-2006, 22:33
Io ti consiglierei l'Aprilia Sportcity ottimo telaio ottimi freni (anteriore e posteriore a disco) ottime prestazioni e grande agilità nel traffico!!!
Ciao :)
aunktintaun
27-12-2006, 23:53
MI è balenata l'idea di prendere uno scooter per i movimenti casa-lavoro al posto della macchina....trovare un parcheggio al lavoro dove sto io è ormai un'impresa...Avevo pensato ad uno scooter, ma massimo 125cc tipo quelli monomarcia perchè non ho il patentino per guidare le moto..Avete consigli in merito?
io ti dico tutto tranne scooter piaggio...io ne ho avuto due...motori da urlo ma rifiniture da schifo totale...ultima esperienza 17mila km fatti in un anno con un x9 500....alla fine non dormivo più la notte...dai retta a me...scooter giapponese...sei apposto
cmq anche aprilia fa delle bele cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.