PDA

View Full Version : help cellulare in lavatrice...

James_STi
27-12-2006, 19:49
salve gente...

il niubbo di mio fratello ieri sera s'è scordato il telefono nella tasca dei pantaloni, ha fatto la lavatrice e ha messo sotto sopra tutta la casa perchè pensava di averlo perso...

morale della favola poco fa mia mamma toglie il bucato dalla lavatrice e trova il telefono... inutile dire che era bagnato e che non si accendeva!

ho già tolto la batteria e la sim e l'ho messo a "riposo" sopra un termo convettore, ma l'acqua era dentro al display, cioè tra la mascherina e il display stesso...

il telefono è un se k700i, che dite? l'acqua e sapone sono più nocivi per un apparecchio rispetto all'acqua salata?

consigli?

Senza Fili
27-12-2006, 19:58
Sciacqualo bene con acqua demineralizzata e poi asciugalo col phon...dopo un paio di giorni rimonta batteria e sim e prova ad accenderlo...

vittorio87
28-12-2006, 03:58
Sciacqualo bene con acqua demineralizzata e poi asciugalo col phon...dopo un paio di giorni rimonta batteria e sim e prova ad accenderlo...

wella James_STi :D kissa k sarò mai io è :Prrr: :lol:

cmq confermo, l'ho visto fare sul mio vekkio 8310 mi pare XD restò soltanto una righetta sul display ma funge tutt'ora :ciapet:

homerdb
28-12-2006, 04:01
leggi qui...segui le indicazioni alla lettera e dovresti risolvere. ma fallo al più presto!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155264

James_STi
28-12-2006, 18:21
nooooooooooooooo
non anche qui.... vittorio :sofico:

dsahuidhasuiduhasihdauihd

ragazzi... l'ho lasciato asciugare tutta la notte... stamane mio fratello l'accende e funziona :mbe:

<Straker>
28-12-2006, 18:47
ragazzi... l'ho lasciato asciugare tutta la notte... stamane mio fratello l'accende e funziona :mbe:Maro' che culo :asd:
E ora e' pure bello pulito :D

The Black Rose
28-12-2006, 18:54
Tuo fratello?????? :mc: :sofico: :D

James_STi
28-12-2006, 23:57
si, mio frat.... io ho un 3250 e un v3...

ora le suonerie grattano un po, ma almeno funziona!

homerdb
29-12-2006, 01:36
in pratica è una caso a parte,questo.....praticamente l'acqua assieme al sapone assume un potere e delle caratteristiche ben diverse dall'acqua salata o acqua semplice.....credo che veramente abbia preservato le circuiterie.....l'unica cosa che credo non si sia ben salvata è la batteria....
per lo speaker delle suonerie pazienta.....c'è ancora acqua all'interno.....solo col tempo si asciugherà.
buona fortuna!