PDA

View Full Version : Vanguard Saga of Heroes - la BETA finalmente!

yume the ronin
27-12-2006, 18:07
http://img527.imageshack.us/img527/6815/vxt0.jpg

magra consolazione perchè nn è per tutti (personalmente me la sto già scaricando :D), ma da gennaio si aprono i battenti per la beta di Vanguard!

BETA Vanguard Sho (http://www.rezpect.it/forums/index.php?showtopic=1756&view=getnewpost)

prendiamolo come nota positiva sullo stato dei lavori dai... :p

_Xel_^^
28-12-2006, 08:42
E' un po' che non lo seguo... però... oggi mi è arrivata una mail con una bella beta-key :eek: !!! Che sorpresona :D

Ora vedo un po'... non ho ancora capito se si può già entrare :O
Quello che mi preoccupa è che sono richiesti 20GB su disco :eek: ...il problema è quanto ci metterò a scaricarli :eek: :cry:

Ciau!

baila
28-12-2006, 14:57
Di che gioco si tratta(genere)?

yume the ronin
29-12-2006, 12:01
E' un po' che non lo seguo... però... oggi mi è arrivata una mail con una bella beta-key :eek: !!! Che sorpresona :D

Ora vedo un po'... non ho ancora capito se si può già entrare :O
Quello che mi preoccupa è che sono richiesti 20GB su disco :eek: ...il problema è quanto ci metterò a scaricarli :eek: :cry:

Ciau!

20 gb?!?! :eek: stocaz... :mbe:

nn ho ancora capito se ne vale la pena, sembra molto bello, ma forse anche troppo simile ad everquest sotto tanti punti di vista

per rispondere a baila, vanguard è un mmorpg, un gioco stile world of warcraft per capire, solo che qui nn c'è pvp e ovviamente ci sono diverse peculiarità molto interessanti

un giro nella beta me lo faccio sicuramente :ciapet:

baila
29-12-2006, 12:41
per rispondere a baila, vanguard è un mmorpg, un gioco stile world of warcraft per capire, solo che qui nn c'è pvp e ovviamente ci sono diverse peculiarità molto interessanti

Grazie! ;)

Spider-Mans
29-12-2006, 13:02

ehm scusami ma guarda che VANGUARD non ha nulla a che vedere con WOW
probabilmente in futuro apriro un topic ufficiale...^^

sono betatester del gioco da due mesi quindi lo conosco gia benone
ma non serve essere betatester per consocere le sue peculiarità

Vanguard è un mmorpg e quindi come WOW
ma per il resto si differenzia nettamente per fortuna

per me rappresenta la "speranza" nel campo Mmorpg per come lo amo e lo intendo io (crafting e housing a lvl eccelsi) rispetto all amoda di WoW e cloni.

che dire... una delle caratteristiche di Vanguard sono le dimensioni in termini di grandezza spropositata di terre e luoghi da visitare con orrizzonti quasi infinit che si perdono a distanza di kilometri in linea d'aria

graficamente supera ampiamente lo splendido Everquest2 (che è al momento il mmorpg con la grafica piu imponente) in modo molto molto netto.
ci sono dettagli nei materiali che li fanno sembrare VERI
mai visto marmi e pavimenti di interni cosi realistici in un videogioco..quasi renderizzati al pari di quelli che di solito si vedono nei progetti di studi di geometri e ingegneri

ovviamente questo spettacolo richiede un pc bellopotente per essere goduto al massimo

si preannuncia una gran bella libertà di azione e gameplay tra diplomazia sistema di carovane, viaggi con tanto di cavalcature anche alate, barche per la navigazione customizzabili, sistema di case/housing molto realistico e particolareggiato che ricorda quello dell indimenticabile Ultima Online con tanto di possibilità di arredare nei minimi particolari la propria abitazione in ogni suo angolo...e le abitazionis onor eali...non istanziate..quindi tu viaggiano le vedrai da lontanto per dirti... e probabilmente sorgeranno delle vere città di pg giocanti

è un sistema di crafting che punta a superare quello gia splendido e complesso di Everquest2 con una fase molto particolareggiata sia dell harvesting delle materie prime che del crafting vero e proprio con fasi di difficolta e imprevisti che rendono la produzione di ogni singolo oggetto molto realistico

produrre una armatura non sarà mai stato cosi realistico ocme in vanguard con tanto di forgiatura e martellatura del metallo ed eventuali imprevisti produttivi...

per tutti coloro che si annoiano a WOW e cloni consiglio di tenerlo seriamente in considerazione.... al momento è in fase di beta closed e mancano oramai pochi mesi all uscita (si vocifera entro primo trimestre 2007)

hanno aperto già i preordini..quindi ci siamo oramai^^

p.s: peccato per il NDA avrei tanto tanto tanto da dire su questo mmorpg ^^'

p.s.s: ci saranno sia server pve che pvp ....

darkfear
29-12-2006, 14:35
io sta beta la aspettavo da tempo...
quando vidi sto gioco sul sito praticamente tutte le pagine con le spiegazioni sul gameplay e su quando uscira' una demo erano vuote...praticamente c'era solo il nome e qualche screen :asd:

e ora che ho visto i video..be... :sbavvv:

Spike79
29-12-2006, 18:14
Interessante!!!
Da poco ho l'adsl a casa e vorrei rituffarmi nel gioco online....come sarà questo in termini di 'euri' ?
come Guild Wars (una tantum) o come WoW (una 'tassa' mensile) ?
Si potrà provare prima di pagare ?