View Full Version : catalogare mp3
salve cerco un programma per catalogare gli mp3 che ho....però devo modificare i valori dei tag di ogni mp3(artista, titolo. ecc..) e allo stesso tempo deve modificare il nome del file in base hai tag. poi deve eliminare i file doppi (ne ho un bel po mi sa...).
l'importante è che faccia questo.....grazie
salve cerco un programma per catalogare gli mp3 che ho....però devo modificare i valori dei tag di ogni mp3(artista, titolo. ecc..) e allo stesso tempo deve modificare il nome del file in base hai tag. poi deve eliminare i file doppi (ne ho un bel po mi sa...).
l'importante è che faccia questo.....grazie
Io mi trovo bene con Windows Media Player, con Trova informazioni cerca nella rete i tag mancanti, mentre con aggiorna informazioni ti crea le cartelle secondo la logica Artista\Album\Canzone, poi puoi personalizzare a tuo piacere come deve essere formato il titolo della canzone.
e per eliminare i file doppi?? ad esempio ho due file mp3, scritti in modo diverso, cioè artista-titolo.mp3 ed artista-album-titolo.mp3 ma che hanno tag uguale (artista titolo). c'è un modo per cercare i file con "tag" uguale, ed eliminarli in una sola volta???
perchè ne ho alcuni cn nomi diversi (tipo con l'aggiunta di rmx) in cartelle diverse e spesso con gli stessi tag.
Spostato in software audio segnalo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=216719
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.