PDA

View Full Version : Io ed il 6815, Amore e odio

krusty_lab
27-12-2006, 18:04
Ciao Ragazzi, ho da poco , circa 1 mese il 6815, e molto bello ma ho rscontrato i seguenti problemi:
1) se faccio un softreset, il modulo telefono non funziona più , non viene neanche piu riconosciuto tra le periferiche wireless.
2) Acrobat reader non mi funziona, lo installo clicco su un file PDF ma non succede nulla
3) Negli ultimi giorni ho riscontrato un difetto strano , capita a volte che chiudo una chiamata ed il pda si riavvia (soft reset) a quel punto devo togliere la batteria perche altrimenti come dicevo sopra non funziona piu il telefono. qualcuno di voi ha problemi simili ???

Grazie
Christian

alexbotte
27-12-2006, 19:40
domani mi arriva quello sostitutivo...il precedente mi è morto...ma non ho avuto di questi problemi...il mio si era piantato e non si è piu' riaccesos neanche con soft e hard reset ecc....

maxLT
27-12-2006, 20:51
Ciao Ragazzi, ho da poco , circa 1 mese il 6815, e molto bello ma ho rscontrato i seguenti problemi:
1) se faccio un softreset, il modulo telefono non funziona più , non viene neanche piu riconosciuto tra le periferiche wireless.
2) Acrobat reader non mi funziona, lo installo clicco su un file PDF ma non succede nulla
3) Negli ultimi giorni ho riscontrato un difetto strano , capita a volte che chiudo una chiamata ed il pda si riavvia (soft reset) a quel punto devo togliere la batteria perche altrimenti come dicevo sopra non funziona piu il telefono. qualcuno di voi ha problemi simili ???

Grazie
Christian

ciao,
a me non è mai capitato...
Cos'hai installato sopra?
Potrebbero esserci dei conflitti.
Hai considerato un hard-reset ?

krusty_lab
28-12-2006, 11:29
Il problema del telefono dopo il soft reset me lo ha dato anche da nuovo quindi credo che sia proprio un difetto del mio,
ho installato:
Tomtom 6
NoviiRemote 4.1

krusty_lab
28-12-2006, 15:06
Per il problema dei PDF ho risolto installando la versione inglese di acrobat reader, ho letto nei forum adobe che le versioni "in lingua" su wm 5 hanno problemi,
quindi rimane il problema del softreset , che non vede piu il modulo telefono , e quello dei softreset spontanei, che ho come l'impressione avviene quando la batteria va sotto il 20%
:stordita:

danidj
25-10-2007, 15:59
ma hai tentato un hard reset? hai contattato l'assistenza?