PDA

View Full Version : Scambio file leeeeeeeento

m@ximo
27-12-2006, 15:21
Ciao a tutti.

Ho MSN 7.5 e purtroppo ho il problema che quando mi voglio scambiare dei file con gli amici va di una lentezza esasperante,premetto che tengo tutto spento (emule) e con altri programmi non problemi di velocità solo con MSN va lento qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Baltico
27-12-2006, 15:26
Connessione tua? Connessione del tuo contatto? Hai virus/trojan che ti occupano banda? Succede con tutti i contatti?

un pò poche le info che dai :)

gomax
27-12-2006, 16:27
Io e i miei amici abbiamo risolto scambiandoci i file con Skype. Io però preferisco usare HFS, un server http molto semplice ed efficace, ci trascini dentro il file da mandare e lui ti dà un'URL, basta che la dai a colui a cui vuoi mandare il file e questo inizia a scaricarlo semplicemente cliccandoci sopra. Se possiedi un router devi aprire la porta che usa il programma (la porta 80 è impostata di default, ma puoi benissimo cambiarla).

Ciao

IlPadrino
27-12-2006, 17:15
Io e i miei amici abbiamo risolto scambiandoci i file con Skype. Io però preferisco usare HFS, un server http molto semplice ed efficace, ci trascini dentro il file da mandare e lui ti dà un'URL, basta che la dai a colui a cui vuoi mandare il file e questo inizia a scaricarlo semplicemente cliccandoci sopra. Se possiedi un router devi aprire la porta che usa il programma (la porta 80 è impostata di default, ma puoi benissimo cambiarla).

Ciaotroppo carino l'ho scoperto un pò di tempo fa.. e poi è del tutto gratuito..il massimo se ti fai un account a no-ip o programmi simili

cmq la velocità bassa di msn l'ho notata dalla versione live.. con il 7.5 prima scaricava normalmente

m@ximo
27-12-2006, 17:57
Connessione tua? Connessione del tuo contatto? Hai virus/trojan che ti occupano banda? Succede con tutti i contatti?

un pò poche le info che dai :)

Connessione mia ma ripeto succede solo con MSN e non ho virus o almeno il controllo incrociato Antivirus/Firewall non da segnali di allarme e succede con tutti i contatti