PDA

View Full Version : kaspersky versione 6

Dianella
27-12-2006, 16:18
ho comprato l'antivirus kaspersky versione 6, sto scaricando gli aggiornamenti degli elenchi dei virus, secondo la finestra che li sta scaricando dovrei stare collegata fino alle 23 di domani!! come posso fare, sono indispensabili questi elenchi?, c'è un'altra maniera di scaricarli più velocemente; allora il cd a cosa serve?
grazie
Dianella

Gianky....! :D :)
27-12-2006, 16:21
tra poco accelera... ;)
bastano 10 minuti +o-...
Ciao

minulina
27-12-2006, 16:28
certo che gli aggiornamenti servono....
il cd serve a installarlo... gli agiornamenti escono ogni giorno... mica possono cambiare i cd in tutte le scatole tutti i giorni
nemmeno il cd di win contiene gli aggiornamenti ....

wizard1993
27-12-2006, 16:31
certo che gli aggiornamenti servono....
il cd serve a installarlo... gli agiornamenti escono ogni giorno... mica possono cambiare i cd in tutte le scatole tutti i giorni
nemmeno il cd di win contiene gli aggiornamenti ....

appunto

Dianella
27-12-2006, 16:47
ho comprato questo antivirus perchè la nuova versione del norton non c'è più per windows 2000 ( così mi hanno detto al negozio); gli aggiornamenti si scaricavano in pochi minuti, qui sono già da un pezzo, comunque sono aggiornamenti di elenchi di virus risalenti a settembre.. speriamo non debba stare qui collegata per ore!! per ora sono arrivata al 16 %
grazie comunque
Dianella

27-12-2006, 16:59
molto probabilmente stai scaricando molti aggiornamenti che contengono migliaia di firme di virus....
Cmq appena finisci il 1 aggiornamento vedrai ke per scaricare gli aggiornamenti ci impieghi massimo 30 secondi... :D

Dianella
27-12-2006, 17:07
sono a quota 37 %!! e sono già contenta...
grazie ancora!!

27-12-2006, 17:09
grazie ancora!!

Di nulla ;)

black92
27-12-2006, 20:47
grazie ancora!!

posso affermare che oggi i server di kis erano una cosa allucinante, mai visti così lenti, devono aver avuto qualche problema, per aggiornare da 0, il kis 6 che ho installato sul pc di un amico, ci ha messo 1 ora e mezza, cose da pazzi, solitamente si mette sulla 30ina di secondi

c.m.g
27-12-2006, 20:48
posso affermare che oggi i server di kis erano una cosa allucinante, mai visti così lenti, devono aver avuto qualche problema, per aggiornare da 0, il kis 6 che ho installato sul pc di un amico, ci ha messo 1 ora e mezza, cose da pazzi, solitamente si mette sulla 30ina di secondi
si è vero, me ne sono accorto anche io, cosa vuoi farci può succedere.

jerrygdm
28-12-2006, 09:34
sapete se la licenza è solo per un pc o tipo si può installarlo su un portatile e 1 pc fisso?

naso
28-12-2006, 15:47
sapete se la licenza è solo per un pc o tipo si può installarlo su un portatile e 1 pc fisso?
ma tu lo hai installato? quindi l'hai letta la licenza.. visto che hai cliccato su ok....
cmq come il 90% dei software a pagamento, la licenza vale solo x 1 pc... come x windows.... office.... norton....
poi ci sono licenze particolari che permettono di avere 2 licenze o più a prezzi vantaggiosi...

jerrygdm
28-12-2006, 16:00
volevo sapere se c'è un controllo sulla key particolare che controlla se 2 prodotti con la stessa chiave stanno andando nello stesso momento.

Tutto qui la licenza non l'ho letta e accettata.

naso
28-12-2006, 16:07
volevo sapere se c'è un controllo sulla key particolare che controlla se 2 prodotti con la stessa chiave stanno andando nello stesso momento.

è illegale farlo.. ed è illegale parlarne nel forum...

Tutto qui la licenza non l'ho letta e accettata.
oltre alla licenza di kaspersky, nn hai letto neppure il regolamento del forum...

black92
28-12-2006, 22:17
è illegale farlo.. ed è illegale parlarne nel forum...

oltre alla licenza di kaspersky, nn hai letto neppure il regolamento del forum...

appunto, e noi utenti del forum, siamo saturi di queste domande, ora segnalo ai moderatori

jerrygdm
29-12-2006, 08:50
non fare il gradasso black92...il forum l'ho letto e se un moderatore ha da ridire sul mio messaggio me lo dirà prima di prendere qualche provvedimento ma sono convinto che il mio messaggio non ha niente di male, io ho chiesto solo prima di comperarlo perchè per 40euro me lo compero però il discorso è diverso e mi rivolgevo ad altri AV magari free se ci fosse un controllo sulle chiavi mentre ogni pc è collegato perchè avrei 2 pc e 1 portatile, certamente 3 licenze nn le acquisterei, tutto qui.

Riprendiamo la discussione.

naso
29-12-2006, 09:12
io ho chiesto solo prima di comperarlo perchè per 40euro me lo compero però il discorso è diverso e mi rivolgevo ad altri AV magari free se ci fosse un controllo sulle chiavi mentre ogni pc è collegato perchè avrei 2 pc e 1 portatile, certamente 3 licenze nn le acquisterei, tutto qui.

Riprendiamo la discussione.
quindi vuoi piratare il software..... se hai 3 pc devi prendere 3 licenze.. altrimenti come hai detto tu, prenditi un software freeware, come avs, che è il fratello minore di kaspersky.

una licenza x ogni pc, a meno che tu nn compri licenze multiple che costano molto meno di x licenze singole...