PDA

View Full Version : Consiglio aquisto nuovo cellulare

songoge
27-12-2006, 14:22
Salve ragazzi!
Non ho molta esperienza sui cellulari quindi vi chiedo un consiglio per comprarne uno nuovo.
Ho un badget tra i 150-200 €.
Le caratteristiche che preferisco sono:
1)Lunga autonomia.
2)Buona ricezione (la mia stanza ha una pessima ricezione)
3)Fotocamera.
4)Lettore Mp3 opzionale
5)Bluethoot opzionale (almeno collegamento usb con pc)

Non faccio distinzioni di marca. Mi affido a voi. Devo comprarlo entro domani.
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Senza Fili
27-12-2006, 14:29
6680.

songoge
27-12-2006, 14:46
Nokia 6680. Ho dato un'occhiata su pianetacellulare. In quanto a ricezione come è messo?

ale215
27-12-2006, 14:50
6680.

e costerebbe meno di 200 euro? :mbe:

nicola5154
27-12-2006, 14:53
e costerebbe meno di 200 euro? :mbe:
199€, ma la lunga autonomia non mi sembra sia una cosa che gli si addice

songoge
27-12-2006, 14:54
In effetti è superiore ai 200€ su tutti i negozi online!
Cos'altro mi consigliate?

Senza Fili
27-12-2006, 14:59
In molti negozio il 6680 sta a 199 euro.

p.s. come autonomia mi fa 2 giorni (spento di notte), con un uso medio...meglio dell'n80 che mi fa max 1 giorno e mezzo ;)

nicola5154
27-12-2006, 15:06
In molti negozio il 6680 sta a 199 euro.

p.s. come autonomia mi fa 2 giorni (spento di notte), con un uso medio...meglio dell'n80 che mi fa max 1 giorno e mezzo ;)
appunto, autonomia molto bassa

marcowheelie
27-12-2006, 15:08
K750.. 4/5giorni di autonomia SICURI ed è veramente perfetto per i tuoi usi ;)

nicola5154
27-12-2006, 15:09
il 6630 si trova anche a meno di 200. è ancora un ottimo telefono.
ha una buona autonomia con l'ultimo FW.
ciaoz

zephyr83
27-12-2006, 15:10
sonyericsson k750i

Senza Fili
27-12-2006, 16:45

Che non è nemmeno umts...a quel punto un 6630 è molto meglio...

gordon92
27-12-2006, 16:55