PDA

View Full Version : [VALUTAZIONE] Mi ritrovo 2 console (& co) da far fuori!


Matrixbob
27-12-2006, 14:10
1 XBOX + 4 giochi con custodia: Counterstrike, Prince of persia le 2 torri, Crash nitro kart, Wrestlemania 21.

1 GBA + 2 giochi GBA: Asterix&Obelix, Pokemon ruby + 5 giochi GBC: Pokemon, Indiana Johns, Chicken run, Donkey Kong, SMB deluxe.
---

Per la XBOX ho anche 2 joypad, ma uno di questi è WiFi della Logitech, mi chiedevo se esiste 1 trasformatore x usarlo su PC dato che dovrebbe essere USB based allora magarì si può.
Se si può, quanto costa e dove lo trovo il trasformatore XBOX -> PC ?! :mbe:

Matrixbob
27-12-2006, 14:12
Avevo intenzione di portare il tutto in un Game Rush, ma prima volevo informarmi su quanto posso tirare a ricavare.
L'obiettivo è raccimolare qualcosa x comprare il Nintendo DS a mio nipote.

Dark Schneider
27-12-2006, 14:23
Mmmm secondo me riguardo l'XBox 1 non ti danno molto. Oddio per la console in sè non so quanto ti danno. Ma per i giochi poco. L'altra volta un tizio gli ha portato 10 giochi usati dell''XBox...valore totale: 20 euro. Ho la sensazione che l'XBox + giochi te la pijano per 40-45 euro.

Ovviamente aspetta qualcuno che ha venduto l'Xbox al GR. Ti saprà dire meglio.
Ma per i giochi so che non ci si ricava granchè.
Certo poi magari se a te interessa per avere qualche sconto o pagare meno altra roba allora ti conviene.

yamaz
27-12-2006, 14:27
Niente valutazioni, leggi il regolamento.