View Full Version : [VE+sped.] Vendo tastiera e mouse Logitech WIRELESS!!!
Manuel84
27-12-2006, 13:45
Ciao a tutti, vendo una fantastica tastiera e mouse (con pallina, NON ottico) di marca Logitech, in ottime condizioni, usati pochissimo!
Il tutto è perfettamente funzionante e vendo a 32 euro compreso spedizione in pacco celere 3! :)
http://img243.imageshack.us/img243/9338/imag0001xx0.jpg (http://imageshack.us)
il. prezzo mi sembra un po' altino ... mi dai il nome del modello preciso? così mi informo ...
Manuel84
27-12-2006, 14:55
il. prezzo mi sembra un po' altino ... mi dai il nome del modello preciso? così mi informo ...
Altino? Vuoi che lo regali? E' già passato Babbo Natale... :ciapet:
Già la spedizione mi viene sui 10 euro...
Ho appena visto sul mouse, tastiera e ricevitore ma non riesco a riconoscere tra le innumerevoli sigle nel retro, qual'è il modello... la certezza che ti do è che funziona perfettamente, come detto in precedenza. :)
Ne trovi di ottiche nuove a 30 euro.
Io ho venduto la mia Logitech ottica nera con funzioni avanzate per internet (pagata oltre 100 euro 2 anni fa circa) a 30 euro, fai un po' tu...
Ciao
Manuel84
27-12-2006, 15:06
Io ho venduto la mia Logitech ottica nera con funzioni avanzate per internet (pagata oltre 100 euro 2 anni fa circa) a 30 euro, fai un po' tu...
Ciao
Stai parlando solo del mouse o esistono anche tastiere ottiche? :mbe:
Stai parlando solo del mouse o esistono anche tastiere ottiche? :mbe:
Ovviamente tastiera wifi e mouse ottico.
Adesso ho la logitech mx 5000 bluetooth (mouse al laser) che va veramente bene.
Ciao
Ciao
è proprio quello che intendevo ! Non voglio che lo regali, però ti ho apposta chiesto il nome del modello per vedere quanto costa... ma ti posso assicurare che il tuo set NUOVO non costa + di 20 euro ! Con la stessa cifra la TRUST ha in commercio tastiera e mouse ottico e tutti e due wireless colore neri e bellissimi... Con tutto il rispetto... il tuo set non vale una pippa! O perlomeno non ne vale 22 euro (considerando che 10 euro li metti per la spedizione) ... Il prezzo giusto di quel set è MASSIMO 23 euro spedito , non un cent di + !
CMQ se puoi inviami il nome del modello. grazie :)
Manuel84
28-12-2006, 16:00
è proprio quello che intendevo ! Non voglio che lo regali, però ti ho apposta chiesto il nome del modello per vedere quanto costa... ma ti posso assicurare che il tuo set NUOVO non costa + di 20 euro ! Con la stessa cifra la TRUST ha in commercio tastiera e mouse ottico e tutti e due wireless colore neri e bellissimi... Con tutto il rispetto... il tuo set non vale una pippa! O perlomeno non ne vale 22 euro (considerando che 10 euro li metti per la spedizione) ... Il prezzo giusto di quel set è MASSIMO 23 euro spedito , non un cent di + !
CMQ se puoi inviami il nome del modello. grazie :)
Ascolta, permettimi di dirti che è il tuo paragone che fa acqua da tutte le parti.
Mi paragoni la Trust con la Logitech come se un maggiolino fosse una Ferrari, dai su... :rolleyes:
Prezzi giusti non ce ne sono, io offro un prezzo, se ci sono acquirenti bene, ma non è bello criticare il prezzo delle cose che vende una persona...poi se te l'ha detto tuo cugggggggino è un'altra cosa... :sofico:
Ascolta, permettimi di dirti che è il tuo paragone che fa acqua da tutte le parti.
Mi paragoni la Trust con la Logitech come se un maggiolino fosse una Ferrari, dai su... :rolleyes:
Prezzi giusti non ce ne sono, io offro un prezzo, se ci sono acquirenti bene, ma non è bellocriticare il prezzo delle cose che vende una persona...poi se te l'ha detto tuo cugggggggino è un'altra cosa... :sofico:
Cosa vuol dire :".......se te lo ha detto tuo cugino? .... " :confused: :confused: :mbe: :confused: :confused: ;
paragone o meno il tuo prezzo è alto, guardati il regolamento... non puoi mettere il prezzo che vuoi ... devi prendere il prezzo + basso nel web , sottrargli l'iva del 20% e sottrarci un'altra percentuale in vbase all'usura del prodotto, alla presenza e quantità di garanzia residua xkè il prodotto è usato ... :D informati e poi posta ciao
Manuel84
29-12-2006, 08:30
Cosa vuol dire :".......se te lo ha detto tuo cugino? .... " :confused: :confused: :mbe: :confused: :confused: ;
paragone o meno il tuo prezzo è alto, guardati il regolamento... non puoi mettere il prezzo che vuoi ... devi prendere il prezzo + basso nel web , sottrargli l'iva del 20% e sottrarci un'altra percentuale in vbase all'usura del prodotto, alla presenza e quantità di garanzia residua xkè il prodotto è usato ... :D informati e poi posta ciao
Premessa: fattelo spiegare da qualcuno quel modo di dire... :D
Comunque se è così il regolamento non cercherò più di vendere qualcosa su questo forum, al limite acquisterò e basta... :mbe:
O dovrò cercarmi un contabile che mi faccia tutte queste operazioni anche per vendere ad esempio una porta usb... :ciapet:
Saluti e baci :doh:
---edited---
29-12-2006, 08:35
in ogni caso io ho appena preso la logitech in questione e sembra andare benissimo, ha pure la cradle station per il mouse (il primo kit era difettoso appena aperta la scatola :( )
Premessa: fattelo spiegare da qualcuno quel modo di dire... :D
Comunque se è così il regolamento non cercherò più di vendere qualcosa su questo forum, al limite acquisterò e basta... :mbe:
O dovrò cercarmi un contabile che mi faccia tutte queste operazioni anche per vendere ad esempio una porta usb... :ciapet:
Saluti e baci :doh:
fa come ti pare... il tuo è stato solamente un comportamento scanzonato e neghittoso.
Prima di postare (subito dopo l'iscrizione al forum ) dovevi leggere il regolamento e attenerti alle relative regole ! :read:
ciao
Manuel84
29-12-2006, 11:44
fa come ti pare... il tuo è stato solamente un comportamento scanzonato e neghittoso.
Prima di postare (subito dopo l'iscrizione al forum ) dovevi leggere il regolamento e attenerti alle relative regole ! :read:
ciao
Ovvio che faccio quello che mi pare... appunto ho detto che non cercherò più di vendere qualcosa qui e mi limiterò al massimo ad acquistare se ci sarà la possibilità... :)
Hai ragione dicendo che dovevo leggermi il regolamento, ma mai avrei immaginato una trafila del genere per vendere una cosa... :read:
ciao
Ovvio che faccio quello che mi pare... appunto ho detto che non cercherò più di vendere qualcosa qui e mi limiterò al massimo ad acquistare se ci sarà la possibilità... :)
Hai ragione dicendo che dovevo leggermi il regolamento, ma mai avrei immaginato una trafila del genere per vendere una cosa... :read:
ciao
ok, allora buoni acquisti su questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.