View Full Version : [MI no sped] Monitor Samsung 172v
Monitor 17" samsung 172v ingresso vga. 17". Colore silver. Tenuto benissimo. No pixel bruciati.
90 euri.
Pe il momento non spedisco. Priorità della vendita e coda in base a questo requisito.
Zona MI e provincia.
ShinAkuma
27-12-2006, 14:31
mi fai sconticino scambio a mano? in caso si conclude :)
ps: viste specifiche..25 ms ho letto bene? altissimo..
se cali di un po' se ne parla cmq! praticamente mi faccio tutta la ovest e tutta la est fino a lecco quasi, quindi un posto x nn farti muovere di strada lo trovo..
mi fai sconticino scambio a mano? in caso si conclude :)
ps: viste specifiche..25 ms ho letto bene? altissimo..
se cali di un po' se ne parla cmq! praticamente mi faccio tutta la ovest e tutta la est fino a lecco quasi, quindi un posto x nn farti muovere di strada lo trovo..
Per ora non intendo calare in quanto il prezzo mi sembra già buono.
Dimenticavo: confezione originale.
25ms. Probabile. Non è nuovissimo. Qualche tempo fa era un ottimo risultato. Certo non è uno dei primi lcd. Io ci gioco e vedo dvd tranquillamente. Ai miei occhi mai avuto problemi.
ShinAkuma
27-12-2006, 14:58
io peggio di 25 ms nn ho mai sentito..
nn e' il top, senza dispregiarlo, a me andrebbe bene non ci gioco ne' vedo film, pero' devo pagare il giusto a mio avviso :)
nn fa niente, ti ringrazio.
io peggio di 25 ms nn ho mai sentito..
nn e' il top, senza dispregiarlo, a me andrebbe bene non ci gioco ne' vedo film, pero' devo pagare il giusto a mio avviso :)
nn fa niente, ti ringrazio.
Io non ho mai sentito di una macchina che andasse a meno di 100Km/h eppure le prima facevano i 30... ;)
Se non giochi o vedi film allora è meglio che ti rivolga ad uno skintek nuovo da 10ms :)
Senza offesa eh ma...
Ritocco di prezzo. 90 euri. Credo sia più appropriato.
Kingmida
15-01-2007, 12:24
ciao interessato ritiro a mano...
in garanzia ??
pixel bruciati??
in garanzia ??
pixel bruciati??
Se non sbaglio (prendila al 99%) la garanzia è scaduta. E' ovviamente (è un monitor) come nuovo. Nessun pixel bruciato.
coda se scendi di prezzo, ritiro a mano (abito a milano)
coda se scendi di prezzo, ritiro a mano (abito a milano)
A meno di 90 euro me lo tengo come secondo monitor solo per visualizzare le palette di archicad... e infatti sono già tentato di farlo! ;)
ciao
sono molto interessato al tuo prezzo
hai mai provato a giocare o vedere film?
fammi sapere
nel caso consegna a mano
Stefano
ciao
sono molto interessato al tuo prezzo
hai mai provato a giocare o vedere film?
fammi sapere
nel caso consegna a mano
Stefano
Ho provato. Spesso.
Non ho mai trovato problemi di sorta. Non sono un hardcore gamer ma i giochi non hanno scie o cose strane (ai miei occhi). I film si vedono bene. Certo, non pretendere un angolo di visione da 180°. Se lo vedi da davanti o con moderata inclinazione dell'asse fa bene il suo lavoro.
Insomma. Un buon monitor. 2/3 anni fa l'ho pagato 500 euri, era bello, non è uno skintek, resta comunque un Samsung! ;)
FAmmi sapere.
in garanzia ??
pixel bruciati??
Ancora interessato?
masterGR
18-01-2007, 10:27
Sarei interessato.. ma con spedizione..
Quando (e se) viene il mio turno avvisami
Ho provato. Spesso.
Non ho mai trovato problemi di sorta. Non sono un hardcore gamer ma i giochi non hanno scie o cose strane (ai miei occhi). I film si vedono bene. Certo, non pretendere un angolo di visione da 180°. Se lo vedi da davanti o con moderata inclinazione dell'asse fa bene il suo lavoro.
Insomma. Un buon monitor. 2/3 anni fa l'ho pagato 500 euri, era bello, non è uno skintek, resta comunque un Samsung! ;)
FAmmi sapere.
mmm
si potrebbe fare ti faccio sapere
di che zona sei di milano?
Stefano
mmm
si potrebbe fare ti faccio sapere
di che zona sei di milano?
Stefano
Io sono a Lisssone ora ma per lavoro sono a Milano (Zona Piola/politecnico) quasi tutti i giorni.
per me va bene
quando vuoi
fammi sapere
Stefano
hai pvt pieni
Stefano
Scusa. Sono un pò preso in questi giorni. La casella è ora libera!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.