alix79
27-12-2006, 14:32
Ragazzi da quando ho installato TT 6.02 (7910) e mappa v.650.1128, senza aggiungere nessun Poi, tomtom è assolutamente inutilizzabile: scatta paurosamente, è lentissimo e ho un P550 non un palmare vecchio....
Ma perchè non riescono a fare un software che giri bene su questo palmare?
Mi consigliate un software che sia una valida alternativa a Tomtom da usare con questo P550?
Oppure se mi dite che non esistono software belli come tomtom da usare con questo palmare almeno indicatemi una versione di tomtom che sia fluida, anche con l'aggiunta di una decina di Poi, e una mappa dell'italia che sia decente e per farmi andare a roma non mi faccia passare prima da genova e poi da napoli....
Attendo grazie....
P.S. e' importante lo uso per lavoro....
Ma perchè non riescono a fare un software che giri bene su questo palmare?
Mi consigliate un software che sia una valida alternativa a Tomtom da usare con questo P550?
Oppure se mi dite che non esistono software belli come tomtom da usare con questo palmare almeno indicatemi una versione di tomtom che sia fluida, anche con l'aggiunta di una decina di Poi, e una mappa dell'italia che sia decente e per farmi andare a roma non mi faccia passare prima da genova e poi da napoli....
Attendo grazie....
P.S. e' importante lo uso per lavoro....