View Full Version : motore di ricerca per e-shop tedeschi
conosco kelkoo.de ma mi pare piuttosto limitato e nelle ricerche butta fuori un pò quel che vuole lui
qualche valida alternativa? :fagiano:
MILANOgirl
27-12-2006, 12:57
ma basta comprare cose.. abbiamo la casa piena :rolleyes:
Forse vuole comprarsi una casa in Germania per riempirla di cose :O
MILANOgirl
27-12-2006, 13:08
Forse vuole comprarsi una casa in Germania per riempirla di cose :Oio in germania non ci vado e quindi nemmeno lui :rolleyes:
prova anche con http://www.idealo.de/
<Straker>
27-12-2006, 13:52
Ottimi prezzi laggiu' :)
Peccato per le spese di spedizione un po' altine :(
Jollyroger87
27-12-2006, 13:56
http://www.geizhals.at/
;)
http://www.geizhals.at/
;)
*
Ottimi prezzi laggiu' :)
Peccato per le spese di spedizione un po' altine :(
a conti fatti si risparmia ancora un botto :fagiano:
<Straker>
27-12-2006, 15:22
a conti fatti si risparmia ancora un botto :fagiano:Si :D
Quel che non mi spiego e' come sia possibile che un oggetto che da noi costa 200 euro, la' ne costi 140. O sono fessi i negozi la' e lavorano in perdita, oppure... ;)
Si :D
Quel che non mi spiego e' come sia possibile che un oggetto che da noi costa 200 euro, la' ne costi 140. O sono fessi i negozi la' e lavorano in perdita, oppure... ;)
non lo so, non mi pongo più certi quesiti. se poi sommi che laggiù han stipendi ben più grassi dei nostri il tutto si fa ancora più incomprensibile. e lasciamo perdere gli stati uniti dove la roba costa se possibile ancora meno
fatto sta che mai come st'anno sto facendo lavorare i corrieri, finchè il giochino non si rompe io continuo e fanculo ai nostri importatori e a tutti quelli della catena di distribuzione "italiana" :rolleyes:
l'e-commerce dovrebbe raggiungere proporzioni tali da mettere in crisi la gdo :muro:
Paganetor
27-12-2006, 16:24
non lo so, non mi pongo più certi quesiti. se poi sommi che laggiù han stipendi ben più grassi dei nostri il tutto si fa ancora più incomprensibile. e lasciamo perdere gli stati uniti dove la roba costa se possibile ancora meno
fatto sta che mai come st'anno sto facendo lavorare i corrieri, finchè il giochino non si rompe io continuo e fanculo ai nostri importatori e a tutti quelli della catena di distribuzione "italiana" :rolleyes:
l'e-commerce dovrebbe raggiungere proporzioni tali da mettere in crisi la gdo :muro:
stai cercando il plasmone? :D
oh, se trovi un negozio con prezzi buoni manda un PVT, eh? :D
stai cercando il plasmone? :D
oh, se trovi un negozio con prezzi buoni manda un PVT, eh? :D
no, mi sono già autoregalato il vpr per natale :D
ora cerco l'ampli :fagiano:
Paganetor
27-12-2006, 16:38
no, mi sono già autoregalato il vpr per natale :D
ora cerco l'ampli :fagiano:
azz... dal plasma al vpr :D
io sono ancora in attesa dei saldi per farmi l'LCD da 32"... sperando che la lavatrice tenga: ieri ha sgocciolato un po' poi ha smesso... mi girerebbero parecchio a dover "deviare" il budget LCD su una lavatrice nuova :help:
conosco kelkoo.de ma mi pare piuttosto limitato e nelle ricerche butta fuori un pò quel che vuole lui
qualche valida alternativa? :fagiano:
io in germania non ci vado e quindi nemmeno lui :rolleyes:
ma basta comprare cose.. abbiamo la casa piena :rolleyes:
non per farmi i cazz vostri, ma state insieme? :D
non per farmi i cazz vostri, ma state insieme? :D
ci manca solo questo :eek:
non dirlo mai più :cry:
MILANOgirl
29-12-2006, 22:33
non dirlo mai più :cry: :rolleyes: come se ci fosse qualcosa di cui vergognarsi :rolleyes:
++CERO++
29-12-2006, 22:46
Si :D
oppure oppure. :O
non dirlo mai più :cry:
è un si :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.