View Full Version : [MI-CO]Box HD SATA-Raccordi-Casse 5.1-Cavi-Adattatori-Titan Quest-NeverWinterNights2
continuo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15775155#post15775155
e qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15775162#post15775162
Ok ottimo buttali in una cassetta delle poste appena puoi allora cosi magari mi arrivano per quando torno a casa (primi del prox anno).
Ho editato qui cosi non sporco ulteriormente.
Ciao , ehm scusa vedo che i cavi li hai rimessi in vendita...ma non dovevi spedirmeli :confused:
Ciao! Non preoccuparti, i tuoi 4 sono nella busta... ;)
In coda per :
- casse
- box+ha
- adattatore da 2 pin a 4 pin
Mi sai dire se le tue casse sono migliori delle cREative T6060 ? le ho trovate in sconto in una catena di negozi nella mia città ...
In coda per :
- casse
- box+ha
- adattatore da 2 pin a 4 pin
Mi sai dire se le tue casse sono migliori delle cREative T6060 ? le ho trovate in sconto in una catena di negozi nella mia città ...
Ciao! Allora c'è un piccolo problema. L'HD purtroppo ha deciso di non partire più. :muro:
Quindi ovviamente non è più disponibile... :cry:
Per quanto riguarda le casse penso proprio che siano migliori le mie ;) (oltre che più belle :asd: )
Ciao! Allora c'è un piccolo problema. L'HD purtroppo ha deciso di non partire più. :muro:
Quindi ovviamente non è più disponibile... :cry:
Per quanto riguarda le casse penso proprio che siano migliori le mie ;) (oltre che più belle :asd: )
possibile che da un giorno all'altro l'HD ha deciso di non partire + ? Da quando non aveva nessun settore danneggiato ora non parte + ? Secondo te sono un credulone ? Lo hai piazzato a qualche altro utente prima di me nella coda! T ho ripetutamente detto che lo avrei preso . Volevo inviarti i miei dati. Mi dispiace, se l'HD è funzionante e me lo puoi vendere lo prendo , altrimenti non prendo + niente :mad:
possibile che da un giorno all'altro l'HD ha deciso di non partire + ? Da quando non aveva nessun settore danneggiato ora non parte + ? Secondo te sono un credulone ? Lo hai piazzato a qualche altro utente prima di me nella coda! T ho ripetutamente detto che lo avrei preso . Volevo inviarti i miei dati. Mi dispiace, se l'HD è funzionante e me lo puoi vendere lo prendo , altrimenti non prendo + niente :mad:
Ciao! Nono, non l'ho venduto proprio a nessuno fidati, è qui con me adesso... ma non vuole più partire. Dammi 1 attimo di tempo... :muro:
ok, anke se sono preoccupato dalla questione.... :confused:
mi spiegheresti bene cos'è quel box?
ci posso attaccare un HD sata e usarlo tramite usb o firewire?
Aggiornamento. Allora l'hard disk non è più vendibile per i motivi già detti :muro: Mi spiace.
mi spiegheresti bene cos'è quel box?
ci posso attaccare un HD sata e usarlo tramite usb o firewire?
Ciao si in pratica prendi un qualunque hard disk sata e ce lo ficchi dentro.
Poi tramite porta usb lo colleghi al pc...
beh potresti anche dirlo che l'HD lo hai venduto a qualche altro utente. Tanto ormai non sono + in coda per niente. Nemmeno per le casse. Mi dispiace per te. Ma un WESTERN DIGITAL senza nessun settore danneggiato,praticamente nuovo,che tra un giorno e l'altro smette completamente di funzionare...mi puzza troppo.
Buona vendita
Aggiornamento. Allora l'hard disk non è più vendibile per i motivi già detti :muro: Mi spiace.
Ciao si in pratica prendi un qualunque hard disk sata e ce lo ficchi dentro.
Poi tramite porta usb lo colleghi al pc...
solo usb o anche firewire?
beh potresti anche dirlo che l'HD lo hai venduto a qualche altro utente. Tanto ormai non sono + in coda per niente. Nemmeno per le casse. Mi dispiace per te. Ma un WESTERN DIGITAL senza nessun settore danneggiato,praticamente nuovo,che tra un giorno e l'altro smette completamente di funzionare...mi puzza troppo.
Buona vendita
Ascolta, come te lo devo dire che non l'ho venduto a nessuno?! :doh:
Buona continuazione anche a te...
solo usb o anche firewire?
Usb
Usb
e le firewire che ci stanno a fare?
e le firewire che ci stanno a fare?
Uhm le firewire non ci sono. Ho fatto un tagli e copia dalla scheda tecnica del drako da cui l'ho comprato ed effettivamente è sbagliata. Le fanno proprio coi piedi. Non ha porte firewire cmq... :mc:
Uhm le firewire non ci sono. Ho fatto un tagli e copia dalla scheda tecnica del drako da cui l'ho comprato ed effettivamente è sbagliata. Le fanno proprio coi piedi. Non ha porte firewire cmq... :mc:
ah... :(
vabbè.... è quant'è l'ultimo prezzo? (se rispondi bene concludiamo subito)
ah... :(
vabbè.... è quant'è l'ultimo prezzo? (se rispondi bene concludiamo subito)
Non c'è un ultimo prezzo, dato che è nuovo, e non ho fretta di svenderlo ;)
Un conto se mi prendessi più pezzi insieme... :ciapet:
e allora ciao
a quel prezzo non è difficile trovarli
e allora ciao
a quel prezzo non è difficile trovarli
uhm, mandami link in pvt, di dove lo trovi disponibile ad un prezzo tolta l'iva inferiore a quello da me proposto e abbasserò il prezzo sedustante ;)
uguale identico al tuo non l'ho trovato... ma stesse caratteristiche e stessa funzionalità lo si trova a poco sopra i 25€
a me non serve il coolermaster... il mio scopo è poter usare il mio hd sata, ergo, faccio anche a meno del tuo
uguale identico al tuo non l'ho trovato... ma stesse caratteristiche e stessa funzionalità lo si trova a poco sopra i 25€
a me non serve il coolermaster... il mio scopo è poter usare il mio hd sata, ergo, faccio anche a meno del tuo
K, nessun problema, alla prox ;)
ciao, nel box esterno volendo ci posso mettere anche un hard disk ata?
Se si, da milano nn ci passi mai?
ciao, nel box esterno volendo ci posso mettere anche un hard disk ata?
Se si, da milano nn ci passi mai?
Uhm, non credo. il cavo è sata :(
Aggiunto scanner e modem adsl!!!
Cavi presi nel primo post arrivati , ottimo imballo e utente affidabilissimo !Alla prossima è stato un piacere!!
Cavi presi nel primo post arrivati , ottimo imballo e utente affidabilissimo !Alla prossima è stato un piacere!!
Perfetto! Alla prox allora! ;)
Ciao
scambi con qualcosa il box hdd??
scambi con qualcosa il box hdd??
Uhm del tipo? Mandami pvt con quello che hai...
- 4 x Raccordo pneumatico 90° 1/4 10 mm 5€ cadauno
ciao, mi servirebbero proprio dei raccordi come questi che vendi!!
Ho solo un problema, sui wb non ho agganci pneumatici, come posso ovviare? I miei raccordi hanno il diametro esterno di 14mm, la parte "di sopra" nella tua foto riuscirebbe a calzarci? Altrimenti.. esiste il modo di sostituire il raccordo sul wb (è uno dell oclabs x vga) in modo da renderlo compatibile? Sto cercando disperatamente di risolver un problema sorto col mio progettino :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300975&goto=newpost
grazie mille!
- 4 x Raccordo pneumatico 90° 1/4 10 mm 5€ cadauno
ciao, mi servirebbero proprio dei raccordi come questi che vendi!!
Ho solo un problema, sui wb non ho agganci pneumatici, come posso ovviare? I miei raccordi hanno il diametro esterno di 14mm, la parte "di sopra" nella tua foto riuscirebbe a calzarci? Altrimenti.. esiste il modo di sostituire il raccordo sul wb (è uno dell oclabs x vga) in modo da renderlo compatibile? Sto cercando disperatamente di risolver un problema sorto col mio progettino :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300975&goto=newpost
grazie mille!
Ciao! se hai un wb oclabs semplicemente puoi togliere i raccordi originali e piazzarci questi ;)
considerali venduti!!!!!!!!!!!! ;)
dammi la postepay (il numero, nn la carta, eh!!! Altrimenti sarebbe rapina!! che umorismo di bassa lega, eh? sarà iltempo ;)) e in pomeriggio dovendo andare in posta a fare un po di operazioni ci scappa anche la tua ricarica!! evvaiiii!!! liho cercati per tanto tempo, e per caso, leggendo la tua discussione a proposito di una mobo mini-itx per core2 ho visto che vendevi unpo' di cose.. controllo e.. oplà!!! Ecco fatto! Come sempre, il caso ci mette lo zampino!
considerali venduti!!!!!!!!!!!! ;)
dammi la postepay (il numero, nn la carta, eh!!! Altrimenti sarebbe rapina!! che umorismo di bassa lega, eh? sarà iltempo ;)) e in pomeriggio dovendo andare in posta a fare un po di operazioni ci scappa anche la tua ricarica!! evvaiiii!!! liho cercati per tanto tempo, e per caso, leggendo la tua discussione a proposito di una mobo mini-itx per core2 ho visto che vendevi unpo' di cose.. controllo e.. oplà!!! Ecco fatto! Come sempre, il caso ci mette lo zampino!
K, passiamo al pvt allora ;)
Ti mando un pvt :D
properzio
19-01-2007, 23:26
Lo scanner lo vendi ancora? Ha garanzia?
Lo scanner lo vendi ancora? Ha garanzia?
Ciao! certo, ha garanzia, tutto gli accessori, bundle scatola originale, tutto perfetto e senza un solo graffio. pari al nuovo ;)
properzio
21-01-2007, 00:03
Per il momento è solo per curiosità, ma ho capito bene che è il modello che si mette in verticale?
Per il momento è solo per curiosità, ma ho capito bene che è il modello che si mette in verticale?
Si, è lui! ;)
properzio
21-01-2007, 00:21
Caspita ma vivi attaccato al pc? :D
Comunque meglio così, adoro le risposte rapide. Al momento non posso prendertelo perchè ho in ballo 4 trattative e non sò se ci rientro. Ti faccio sapere nei prossimi giorni se ancora non l'hai venduto. Grazie, ciao!
Caspita ma vivi attaccato al pc? :D
Comunque meglio così, adoro le risposte rapide. Al momento non posso prendertelo perchè ho in ballo 4 trattative e non sò se ci rientro. Ti faccio sapere nei prossimi giorni se ancora non l'hai venduto. Grazie, ciao!
:asd: si, sto navigando! LOL
Dai allora aspetto una tua risposta ;) Ciao e in bocca al lupo per le trattative :)
properzio
23-01-2007, 12:31
Non ci rientro con le spese. Ho messo su un bel muletto ma mi son partiti quasi 200Euri. Sarà per un'altra volta. Ciao e in bocca al lupo per la vendita!
Non ci rientro con le spese. Ho messo su un bel muletto ma mi son partiti quasi 200Euri. Sarà per un'altra volta. Ciao e in bocca al lupo per la vendita!
K!Grazie e alla prox! ;)
non interessa niente a nessuno? :cry:
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.