andyweb79
27-12-2006, 10:58
Ciao ragazzi, siccome mi viene regalato un portatile, ho deciso di abbandonare il mio pc desktop in quanto spostandomi spesso, preferisco avere un unica posatzione mobile.
Il pc è quello in firma... i prezzi preferisco non trattarli, ma ne possiamo parlare. Accetto anche scambi a mano dove possibile, il case solo a mano. Contattatemi comunque se interessati.
AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 BOX
preso in marzo 2006, tenuto sempre di default, perfetto con tutto il bundle e scatola
euro 40 + ss
VENDUTO A MANRY
Asus A8N32 SLI-DELUXE 939
non ricordo di preciso la data di fattura, ma ha qualcosa come 7/10 mesi di vita, sempre di default, perfetta con tutto il bundle e scatola. Chi prende questa, si becca anche lo Zalman 7700 Al/Cu.
euro 80 + ss
VENDUTA A MANRY
Sapphire ATI X800 GTO Fireblade PCI-E
Completa di scatola e bundle, sempre tenuta di default. Perfetta anche lei.
euro 70 + ss
VENDUTA A MANRY
Tagan TG580-U22
Scontrinato ad agosto, perfetto con tutto il suo bundle e scatola
euro 90 + ss
Aerocool Baydream silver
Scontrinato ad agosto insieme al Tagan sopra, in perfetto stato, con tutti gli accessori.
euro 90 + ss anche lui.
La precedenza la lascio a chi mi prende più componenti in blocco. Fino al 2 gennaio non potrò collegarmi al forum in quanto sarò via... se ci sono problemi con i prezzi ecc se ne parla senza mangiarsi :)
Vendo anche le G.skill in firma, ma devo quantificarle, posso venderle anche come oem normalissime alla fine, non hanno timings eccezzionali..
Il pc è quello in firma... i prezzi preferisco non trattarli, ma ne possiamo parlare. Accetto anche scambi a mano dove possibile, il case solo a mano. Contattatemi comunque se interessati.
AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 BOX
preso in marzo 2006, tenuto sempre di default, perfetto con tutto il bundle e scatola
euro 40 + ss
VENDUTO A MANRY
Asus A8N32 SLI-DELUXE 939
non ricordo di preciso la data di fattura, ma ha qualcosa come 7/10 mesi di vita, sempre di default, perfetta con tutto il bundle e scatola. Chi prende questa, si becca anche lo Zalman 7700 Al/Cu.
euro 80 + ss
VENDUTA A MANRY
Sapphire ATI X800 GTO Fireblade PCI-E
Completa di scatola e bundle, sempre tenuta di default. Perfetta anche lei.
euro 70 + ss
VENDUTA A MANRY
Tagan TG580-U22
Scontrinato ad agosto, perfetto con tutto il suo bundle e scatola
euro 90 + ss
Aerocool Baydream silver
Scontrinato ad agosto insieme al Tagan sopra, in perfetto stato, con tutti gli accessori.
euro 90 + ss anche lui.
La precedenza la lascio a chi mi prende più componenti in blocco. Fino al 2 gennaio non potrò collegarmi al forum in quanto sarò via... se ci sono problemi con i prezzi ecc se ne parla senza mangiarsi :)
Vendo anche le G.skill in firma, ma devo quantificarle, posso venderle anche come oem normalissime alla fine, non hanno timings eccezzionali..