View Full Version : [Roma] Sapphire Radeon X800GTO2 limited ed.@850XT PE
Vendo sapphire X800GTO2 limited edition PCI-E 256Mb con scatola e Zalman in rame perfetta in tutto e sale che è una bellezza! io sono arrivato a 550@600 ad aria e non ho provato di più, ha già abilatate la 16 pipeline e ho lo zalman con la ventola messa al minimo, senza NESSUN problema.
€ 120 + s.s.
ha la garanzia?sn interessato,spero di ocnludere subito
up,
ribadisco che la scheda è PCI-EXPRESS, non agp.
Iceworld
04-01-2007, 11:57
Se disposto a rivedere il prezzo o ad accettare una permuta parziale con la mia x800pro standard 128 mb naturalmente con una mia congua integrazione.
Fammi sapere in pvt...
Saluti
Antonio
se vendo questa non è per un modello inferiore, e purtroppo al momento non ho amici che possano essere interessati al posto mio, mi dispiace.
Posso valutare uno sconto se la scheda viene ritirata direttamente a casa mia.
condor21
11-01-2007, 10:38
se ci incontriamo a termini per l'acquisto sei disposto a venderla per 100 euro?
da quanto tempo l'hai acquistata? è ancora in garanzia? è perfettamente funzionante?
se ci incontriamo a termini per l'acquisto sei disposto a venderla per 100 euro?
da quanto tempo l'hai acquistata? è ancora in garanzia? è perfettamente funzionante?
l'ho acquistata a giugno 2006 da un utente del forum, che è anche un negoziante, la garanzia è presso di lui (se la cosa va in porto ti do altri dettagli)
Il funzionamento non è perfetto, è perfettissimo e ti assicuro che quei bus non li raggiungi (e superi) solo in inverno, ma anche in agosto.
Aggiungo che l'avevo comprata per giocare... ma finito FEAR e NFS Most Wanted l'ho usata solo per internet e lavoro.
Per la contrattazione economica: ne parliamo in privato.
condor21
11-01-2007, 11:43
ti ho mandato un messaggio
condor21
11-01-2007, 11:52
guarda con 150 euro prendo una x1900gt che è molto meglio,quindi ho abbassi il prezzo sensibilmente o nulla
Megakirops
11-01-2007, 12:48
guarda con 150 euro prendo una x1900gt che è molto meglio,quindi ho abbassi il prezzo sensibilmente o nulla
Addirittura :mbe: ... se la devi vendere a meno di 100euro chi te lo fa fare mio caro Kaan, negli shop online si trova a non meno di 168 euro (io la pagai ben 240 :cry: però con garanzia di ben 5 anni e sostituzione immediata in caso di guasto
OT non sono convinto che la x1900gt sia proprio cosi superiore
scusa l'intrusione
Addirittura :mbe: ... se la devi vendere a meno di 100euro chi te lo fa fare mio caro Kaan, negli shop online si trova a non meno di 168 euro (io la pagai ben 240 :cry: però con garanzia di ben 5 anni e sostituzione immediata in caso di guasto
OT non sono convinto che la x1900gt sia proprio cosi superiore
scusa l'intrusione
No Megakirops, IO TI RINGRAZIO, dell'intrusione :)
Giustamente non regalo niente, anche perchè la scheda vale parecchio: io
adesso ho una nvidia 7950gt 512mb e sono amaramente pentito di averla presa. Primo perchè l'ho pagata parecchio, secondo perchè pur andando più veloce ho perso tantissima qualità video (tanto che sto pensando di venderla subito) - FINE OT :)
Tornando alla vendita, Condor21 non mi piacciono gli ultimatum e 20 euro non mi cambiano la vita, quindi mi sa che non se ne fa proprio nulla, anche perchè non mi piace far regali a chi non conosco. :)
Ciao e grazie dell'interessamento. :)
Al momento SPYNET, in lizza per l'acquisto, è il primo della lista.
SpyNet si ritira per imprevisti :)
Franx1508
18-01-2007, 15:07
No Megakirops, IO TI RINGRAZIO, dell'intrusione :)
Giustamente non regalo niente, anche perchè la scheda vale parecchio: io
adesso ho una nvidia 7950gt 512mb e sono amaramente pentito di averla presa. Primo perchè l'ho pagata parecchio, secondo perchè pur andando più veloce ho perso tantissima qualità video (tanto che sto pensando di venderla subito) - FINE OT :)
Tornando alla vendita, Condor21 non mi piacciono gli ultimatum e 20 euro non mi cambiano la vita, quindi mi sa che non se ne fa proprio nulla, anche perchè non mi piace far regali a chi non conosco. :)
Ciao e grazie dell'interessamento. :)
da possessore di ATI davvero hai perso in qualità?in che senso?
(io ho una x1900xtx e prima una x1800xt)
che la qualità delle immagini è visibilmente superiore con ati.
in coda e mi info
Ok, aspetto tue nuove :)
ero in trattativa con altro utente se non va la prendo ciao.
Sclergio
25-01-2007, 16:07
ero in trattativa con altro utente se non va la prendo ciao.
ciao iceone.
kaan è un mio carissimo amico e ti garantisco che la sua scheda è veramente ottima
ciao iceone.
kaan è un mio carissimo amico e ti garantisco che la sua scheda è veramente ottima
sono in trattativa con un altro utente se non va a buon fine la prendo.
Cmq dovremmo esserci quasi.
grazie a entrambi....ed up per me :)
Ti ringrazio molto per la disponibilità ma ho appena effettuato il bonifico per un altro utente per la stessa scheda.
Cmq se ne dovessero servire altre ti contatto immediatamente.
Io la butta li mi servirebbe un hd sata 80 - 160 Gb e un procio 775 (qualunque esso sia) se hai qualcosa contattami però ti rispondo martedì che da oggi pm sono non posso accedere a internet.
Ciao e grazie ancora.
Up,
dài ragazzi, o questa o la nvidia 7950gt :) Entrambe non le posso avere :mc:
up
ciao!!!
mi posteresti una foto per vedere qual'è
se è quella ke cerco io te la prendo :)
un up per questa magnifica scheda video ... io infatti non la cambio ancora finchè non sarà un cimelio ... cambio tutto ma non la scheda video più occabile della storia ... :D
un up per questa magnifica scheda video ... io infatti non la cambio ancora finchè non sarà un cimelio ... cambio tutto ma non la scheda video più occabile della storia ... :D
Grazie dell'up e della pubblicità :D
ammazza , una scheda cosi bella non la vuole nessuno ... e magari si tengono stretta una schifezza di scheda (x1650,x1600,x1300 e poi le altre in giu sono tutte largamente inferiori, solo che in più supportano il pixel shader 3, buono per il 3d mark e basta ...)... bella roba ... in effetti non so quanto sia superiore una qualsiasi altra scheda della serie x1800 x1900 ... superiore si , ma di quanto ? e per quanto ? se te ne compri una nuova e ti dura 6 mesi è un peccato mortale ... upppete
Megakirops
15-02-2007, 23:55
ammazza , una scheda cosi bella non la vuole nessuno ... e magari si tengono stretta una schifezza di scheda (x1650,x1600,x1300 e poi le altre in giu sono tutte largamente inferiori, solo che in più supportano il pixel shader 3, buono per il 3d mark e basta ...)... bella roba ... in effetti non so quanto sia superiore una qualsiasi altra scheda della serie x1800 x1900 ... superiore si , ma di quanto ? e per quanto ? se te ne compri una nuova e ti dura 6 mesi è un peccato mortale ... upppete
ahhh come sei nel giusto:cool:
ombra666
16-02-2007, 00:30
ciao!
valuti una permuta con una nvidia 7600GS praticamente nuova (comprata nuova daun noto negozio online a fine settembre), naturalmente con mio conguaglio? :)
sfaciottino
16-02-2007, 04:42
Io ci provo................. 100€ spedita? :D
ombra666
16-02-2007, 10:59
io lascio per altra trattativa in corso :) ;)
buona vendita ;)
Franx1508
26-02-2007, 10:14
magari se cominci a limare la vendi...:p
grazie del consiglio. :)
Come già specificato, la limata è prevista per chi viene a casa mia a prenderla.
E per limata intendo che faccio cifra tonda. ;)
coda 100 euro a mano,in che zona sei?
coda 100 euro a mano,in che zona sei?
la zona te l'ho detta via pvt. attendo risposta. ciao.
io infatti me la tengo stretta ... la mia arriva a 540 620 ad aria zalmanata ... ;)
che scheda li vale tutti i 120 eurini che vuoi ... :D la cambierò solo nel momento in cui uscirà una dx 10 che mi attira veramente ...
Vorrei sapere perchè per certa gente è indispensabile che si muova anche chi
vende, pur essendo specificato che la limata è prevista solo per chi viene a casa mia.
mah. :O
e up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.