PDA

View Full Version : Grazie neon68

Sheep85
27-12-2006, 10:06
Non sto qui a spiegare, però meritava un topic; una trentina di messaggi privati in 3 giorni senza motivo; non ha guadagnato nulla, non aveva nessun vantaggio, solo si è fatto un mazzo tanto per fare un favore a me.

che dire, grazie Neon, averne di gente così! ;)

kellone
27-12-2006, 10:18
lol.

Penso te lo chiuderanno, però è bello sapere che ci sono utenti così.

Bravo neon.

Neon68
27-12-2006, 10:26
Noooo!

Mi metti in imbarazzo!!!!!

Bastavano i Pvt!

Comunque.... prego.... :)

Bricchino
27-12-2006, 16:26
Neon è unico. Chi ha fatto lui.........ha buttato lo stampo!!!!! E meno male :D :D :D ........
Scherzo ovviamente; è una persona che stimo tantissimo (al di là del forum). Anzi, ne approfitto per fargli gli auguri di buon anno, semmai non dovessimo sentirci prima. E naturalmente, auguri anche a voi tutti. ;)

ChristinaAemiliana
27-12-2006, 20:58
Guardate, sarò un pessimo moderatore, ma un thread così proprio non lo chiudo...è la prova che il forum funziona e chiunque (me compresa) metta ogni giorno un briciolo del suo impegno per far marciare la baracca non può che essere lieto di leggere un utente contento. :D

Complimenti a Neon68 e a tutti quelli che come lui si mettono a disposizione degli altri. ;)

E naturalmente, auguri a tutti!!! :) :vicini:

kellone
27-12-2006, 21:50
Ma grandeeeeeeee!!!!!!!

Dai, è natale, siamo tutti più buoni......

Io non lo scrivo, sia chiaro.... ma tra le righe se qualcuno scorgesse un "io c'ero"..... non sbaglierebbe di molto.

merut82
27-12-2006, 21:56
Guardate, sarò un pessimo moderatore, [..]
Ma per noi sei la migliore... :flower: