View Full Version : consiglio monitor
ragazzi ho appena comprato un pc che riesce a far girare discretamente i giochi di ultima generazione...solo che non vorrei che fosse un po sprecato su un crt sony 17" del '98 che nonostante tutto è un signor monitor! quindi ho deciso di comprare un monitor lcd che stesse dentro una spesa di 250€...non ho nessuna competenza nel campo e quindi vorrei farmi consigliare da voi...cmq con il pc ci gioco ma ci guardo anche i film e navigo.
Non vorrei ritrovarmi però con un monitor nel quale si vede peggio del 17" crt
grazie in anticipo
Secondo me', faresti bene ad andare in uno store o negozio per visualizzare un po' di lcd e farti un'idea. Poi ripostare indicando anche il budget. Questo perchè alcuni preferiscono il crt, altri l'lcd e quindi una conoscenza visiva minima e diretta è consigliabile.
Paolonike
28-12-2006, 12:59
In questi giorni volevo farmi un regalo cambiare il monitor, sostituire il mio crt della Nec M500, volevo prendere un lcd, ho lo stesso tuo problema cosa prendoooo? ho fatto un giro nei negozi e sono tutti belli :) per il momento mi sono orientato su un bellissimo HP da 19 pollici con casse e costa 260, mi sono orientato su questo perchè, molte volte a casa mia siamo in due davanti ad un monitor, quindi il monitor non rimane al centro della persona ma lo guardi lateralmente e devo dire che con questo HP guardandolo lateralmente si vedeva ancora bene. Intanto continuo la mia ricerca :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.