View Full Version : [TORINO] Pentium4 1700 Tower 256Mb 40Gb dvd skvideo 64Mb scatola mobo cd manuali
Posso inviare foto + grandi
http://img215.imageshack.us/img215/2866/case3qa6.jpg (http://imageshack.us)
Chiamarlo muletto sarebbe un pò riduttivo:
- case integro, ampio e robusto, adeguato per upgrade
- scheda madre ECS P4S5A/DX+; link http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?DetailID=39&DetailName=Driver&DetailDesc=P4S5A/DX+(V5.1A)&MenuID=35&LanID=8
... tutto standard ed adeguato; evidenzio USB 2.0 e jumper per ulteriori connessioni su pannello frontale
... come usb e audio, etc; ... vedi manuale
... con scatola manuale e cd driver
- Pentium4 1.700 con dissipatore INTEL
- 256Mb DDR in unico banco; quindi altri slot liberi per espansione;
- hd 40Gb
- lettore DVD
- lettore floppy
- scheda audio integrata
- scheda di rete integrata
- scheda video HERCULES KYRO ProphetII 64Mb
No cavi, no tastiera, no mouse.
Prezzo 130,00 €uro spese comprese in j+3 super imballato.
Preferisco e privilegio consegna a mano su Torino e periferia sud;
spedizioni valutate in seconda priorità.
Chiedo trattative concrete, non dico immediate, ma code ragionevolmente
brevi 12-24 ore e poi via, avanti il prossimo.
Dr Frankenstain
27-12-2006, 09:40
Un sec controllo
Un sec controllo
Non ci crederai :eek: ma se puoi venire a Cancello Scalo, te lo consegno a mano ........... 29, 30, 31
Ciao carissimo :D , com'è?
Senti avrei bisogno di un muletto potente abb per la riproduzione fluida di dvd rip in formato x264, dovrei provarlo..
Ciao carissimo :D , com'è?
Senti avrei bisogno di un muletto potente abb per la riproduzione fluida di dvd rip in formato x264, dovrei provarlo..
Ben ritrovato anche a te! ;)
Io sono ignorantello di video; sicuramente per DivX tradizionali ce n'è d'avanzo, io li vedevo su notebook p3-850 con 16Mb ...... però non so cosa sono gli x264 .... immagino un codec ..... quale che sia l'algoritmo per mettere in difficoltà un Pentium4 e 64Mb di skeda video ce ne va!!!
Non asprei come organizzare una prova, da me per i miei orari e grane di famiglia è impossibile.
Ed inoltre parto il 29 ............
Ben ritrovato anche a te! ;)
Io sono ignorantello di video; sicuramente per DivX tradizionali ce n'è d'avanzo, io li vedevo su notebook p3-850 con 16Mb ...... però non so cosa sono gli x264 .... immagino un codec ..... quale che sia l'algoritmo per mettere in difficoltà un Pentium4 e 64Mb di skeda video ce ne va!!!
Non asprei come organizzare una prova, da me per i miei orari e grane di famiglia è impossibile.
Ed inoltre parto il 29 ............
Sì sì, è un codec, posso passarti qualche dvd-rip così lo provi direttamente tu..
Io il 30, altrimenti dopo capodanno
Sì sì, è un codec, posso passarti qualche dvd-rip così lo provi direttamente tu..
Io il 30, altrimenti dopo capodanno
Io parto il 29 e torno il 2 pomeriggio.
Per quanto riguarda il mandarmi un "rippaggio" ma di quanti mega? basta che faccia girare qualcosa per 10 minuti giusto? .... di cosa si tratta 20 - 30 mb ... e come/dove li scarico? ........ e poi io di sicuro quel codec non ce l'ho ..... scusa ma non fai prima a capire dove sai che girano questi divx e poi vedi se hanno configurazioni così superiori al mio P4.
Dr Frankenstain
28-12-2006, 11:53
Io lascio. Grazie ;)
rockford
03-01-2007, 21:14
100 euro spedito...
ci provo fammi sapere :D
100 euro spedito...
ci provo fammi sapere :D
No mi spiace! dai ..... mobo usb 2.0 e skvideo 64Mb ..... ne ho venduti p4 a 100, l'ultimo poco fa a mpanta ed era questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359734
Potrei al limite tra qualche giorno valutare di togliere qualcosa tipo ram e/o hd e/o skvideo; ...... ma per la verità non avrei proprio voglia si fare maneggi di così basso livello ..... il pc è valido e c'è chi vende i p3-800 a 90€uro.
rockford
04-01-2007, 08:05
va beh nel caso... che ci ripensi son qua! :D
ricordo che la mia offerta è sempre valida... :)
ricordo che la mia offerta è sempre valida... :)
La tua offerta non è valida perchè e 120 ;) e non 130 ;)
Puoi prendere a 70 €uro il celeron cha hai a Bari; il quel Celeron lo venderei a 40€; se vuoi ne ho uno che vendo a 30€,
Questo costa 130.
Per favore smettiamola di offrire s.e.m.p.r.e. 10euro di meno.
Io rispondo a tutti, non ho problemi, ma è noioso; anche per voi, non trovate?
hai risposto tranquillamente a chi ti offriva 100 euro e fai polemica con chi te ne offre 120? Questo mercatino funziona così c'è chi chiede e c'è chi offre ed ognuno cerca di fare l'affare migliore, se non ti piacciono queste regole il web è molto grande... ;)
hai risposto tranquillamente a chi ti offriva 100 euro e fai polemica con chi te ne offre 120? Questo mercatino funziona così c'è chi chiede e c'è chi offre ed ognuno cerca di fare l'affare migliore, se non ti piacciono queste regole il web è molto grande... ;)
Guarda che ho risposto tranquillamente anche a te.
Se poi non ti piace la risposta questa è un'altra storia ..... ed il web è molto grande anche per te.
Se hai qualcosa di serio da dire, al riguardo di questo 3D, per favore, segnalalo ai moderatori; altrimenti fammi la cortesia di non annoiarmi.
Grazie.
In coda questo utente a cui lo avevo proposto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378546
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.