PDA

View Full Version : NON CARICA WINDOWS

maysha
27-12-2006, 09:26
Ragazzi il mio pc mi sta uccidendo.... :cry:
Ha cominciato a riavviarsi da solo, poi ha cominciato a non caricare piu' windows, nemmeno dalla modalita' provvisoria.. :muro:
Allora ho deciso di formattare e non carica nemmeno il cd di windows :eekk:

Ho messo il post qui' perche' per intuio credo sia una cosa di Ram, vi prego aiutatatemi a capire e se potete a risolvere xke' senno' lo prendo a calci!!! :mad: Sono due mesi ke ogni giorno ne ha una!!
Grazie.

THE MATRIX M+
27-12-2006, 09:47
Hai intuito giusto. Che ram monta?

maysha
27-12-2006, 09:49
Cmq DDR 2 blocchi da 512 Mb ed il voltaggio da 333MHZ ma sul voltaggio non sono proprio sicura...

THE MATRIX M+
27-12-2006, 09:53
Riavvia il pc, clicka sempre su canc fino a quando non entra in una schermata strana che si chiama bios. Da lì clicka su load defaults e poi saving and exit o qualcosa del genere :D . Poi vedi come va...

maysha
27-12-2006, 09:59
Purtroppo sai ora non posso provare xke' ho problemi VIDEO ed il pc non si carica direttamente (ho messo un post in schede video)
Quando si degnera' di lavorare provero' il tuo consiglio, ti faro' sapere grazie.
Anche se il BIOS l'ho un po' smanettato... Invece di PCI l' ho messo su AVG o qualcosa del genere, lo so ke mi spiego da schifo ma forse la tua esperienza ti permettera' di capirmi... :Prrr:

Mar1o
27-12-2006, 10:01
Purtroppo sai ora non posso provare xke' ho problemi VIDEO ed il pc non si carica direttamente (ho messo un post in schede video)
Quando si degnera' di lavorare provero' il tuo consiglio, ti faro' sapere grazie.
Anche se il BIOS l'ho un po' smanettato... Invece di PCI l' ho messo su AVG o qualcosa del genere, lo so ke mi spiego da schifo ma forse la tua esperienza ti permettera' di capirmi... :Prrr:

:eek:

segui il consiglio ke ti hanno dato piu sopra(ricarica le impostazioni standard) e nn mettere mani nel bios a casaccio se nn sai dove metterle è un operazione delicata! :O

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:01
Sopratutto da bios cerca di entrare in una schermata con scritto"Hardware Monitor" e controlla la temperatura di CPU :)

THE MATRIX M+
27-12-2006, 10:03
Allora, visto che sei già esperta :D apri il pc. Sulla scheda madre trovi una batteria. Prova a staccarla per 5 minuti, rimettila e poi vedi come va.

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:08

Lol mi sa che ha cambiato le impostazioni di scheda grafica da AGP a PCI :D

Cmq come scritto sopra stacca l'alimentazione , la batteria e aspetta un paio di minuti... poi dovrebbe andare bene !

maysha
27-12-2006, 10:09
ecco! Questa si ke e' un' operazione delicata... Provero'...
Cmq la temperatura della CPU e' al max 36 gradi
(25, 36)

Mar1o
27-12-2006, 10:11
ecco! Questa si ke e' un' operazione delicata... Provero'...
Cmq la temperatura della CPU e' al max 36 gradi
(25, 36)

chiama gli artificieri potrebbe esplodere qualcosa...segui questo consiglio prendi tutto a calci e butta tutto giu dalla finestra quindi posta sul 3d consigli x gli aquisti

:D :D :D :D :D :D :D :D
buona fortuna :D

maysha
27-12-2006, 10:12
xke' e' tanto?
a me non sembr...
riguardo prendero a calci 2 belle tentazioni ieri l'ho avute e mesa' ke alla terza......

Mar1o
27-12-2006, 10:14
xke' e' tanto?
a me non sembr...
riguardo prendero a calci 2 belle tentazioni ieri l'ho avute e mesa' ke alla terza......

no skerzo nn è una cosa difficile xò ricordati staccare il cavo di alimentazione prima di levare la batteria altrimenti la bruciatura della mobo è immediata...se il pc è vekkiotto prendilo pure a calci i vecchi case di una volta sono di marmo esperienza personale :D

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:24
no skerzo nn è una cosa difficile xò ricordati staccare il cavo di alimentazione prima di levare la batteria altrimenti la bruciatura della mobo è immediata...se il pc è vekkiotto prendilo pure a calci i vecchi case di una volta sono di marmo esperienza personale :D

Non ascoltarlo è troppo drammatico... non si brucia nulla :D

La temperatura è buona dovresti controllare se alla voce + 12V e gli altri voltagi oscillano molto sotto i valori (ex +12v che va sotto i 12, vcore che oscilla anche di 0.3 )

Ti ricordi se prima di fare questi scherzetti hai cambiato qualcosa ?

Mar1o
27-12-2006, 10:27
Non ascoltarlo è troppo drammatico... non si brucia nulla :D

La temperatura è buona dovresti controllare se alla voce + 12V e gli altri voltagi oscillano molto sotto i valori (ex +12v che va sotto i 12, vcore che oscilla anche di 0.3 )

Ti ricordi se prima di fare questi scherzetti hai cambiato qualcosa ?

tu dici ke togli la batteria del bios senza staccare l'alimentazione nn si brucia nulla?mah io sapevo diversamente...fai una prova e fammi sapere :D

maysha
27-12-2006, 10:31
ragazzi a mia insaputa l' esperimento di staccare la batteria e' gia' stato fatto e non ha dato buon esito a quanto pare.... :mbe:

Mar1o
27-12-2006, 10:33
ragazzi a mia insaputa l' esperimento di staccare la batteria e' gia' stato fatto e non ha dato buon esito a quanto pare.... :mbe:

si ma la batteria va tolta x un po di tempo...aspetta almeno 5 minuti

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:35
tu dici ke togli la batteria del bios senza staccare l'alimentazione nn si brucia nulla?mah io sapevo diversamente...fai una prova e fammi sapere :D
Avevo un negozio di pc dal 2000 a fine 2005... diciamo che ne ho smontate di batterie :P

Sapresti darci maggiori informazioni dei componenti che stai usando ?

Mar1o
27-12-2006, 10:39
Avevo un negozio di pc dal 2000 a fine 2005... diciamo che ne ho smontate di batterie :P

Sapresti darci maggiori informazioni dei componenti che stai usando ?

pure io ne ho smontate di batterie anke senza avere un negozio :sofico: e sapevo ke staccarla senza togliere l'alimentazione (in poke parole lasciando il led della mobo acceso) si brucia tutto cmq secondo me è un banco di ram ke se ne è andato oppure ha smanettato troppo nel bios... :D

se nn riesci a resettare il bios prova a togliere un banco di ram alla volta o se ne hai solo uno fattene prestare un altro...

maysha
27-12-2006, 10:40
scheda video GF4
SCHEDA MDRE ASUS A7 E QUALCOSA
PROCESSORE AMD ATLON 2006 XP

Mar1o
27-12-2006, 10:43
scheda video GF4
SCHEDA MDRE ASUS A7 E QUALCOSA
PROCESSORE AMD ATLON 2006 XP

:D :D :D bella questa mobo dove l'hai presa...?
ma LOL.... :D :D

toto20
27-12-2006, 10:46
questa è nuova... già quella degli artificieri con la CPU a 36°C, ora quest'altra genialità... dì un pò, hai fatto dei corsi?

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:47
cpu 2006 -> 2600 :)

Cmq prova con la ram come scritto sopra, oppure potrebbe essere scarsa alimentazione.

Jackari
27-12-2006, 10:49
se hai staccato la batteria per qualche minuto come ti hanno detto e cmq il computer non va, prova a levare un banco di ram alla volta ed avviare con un solo banco. Potrebbe essere quello il problema
ps. cmq non smanettare nel bios se non hai idea di quello che stai facendo ;)

Mar1o
27-12-2006, 10:49
questa è nuova... già quella degli artificieri con la CPU a 36°C, ora quest'altra genialità... dì un pò, hai fatto dei corsi?

quella degli artificieri era una battuta e nn era riferita ai gradi della CPU tra l'altro molto buoni...e poi ke c'entrano gli artificieri con le temperature alte? :mbe: al max i pompieri... :rolleyes: prima di sparare a zero leggi bene i post e tra l'altro potevi anke dare una mano all'utente in difficoltà invece di criticare altrimenti nn postare senza motivo

maysha
27-12-2006, 10:52
VERAMENTE DI SMANETTARE IN QUEL MODO NEL BIOS ME L' HANNO CONSIGLIATO e non era a caso....
Ho provato anke a riavviare con un banco di ram.... :(

toto20
27-12-2006, 10:53
quella degli artificieri era una battuta e nn era riferita ai gradi della CPU tra l'altro molto buoni...e poi ke c'entrano gli artificieri con le temperature alte? :mbe: al max i pompieri... :rolleyes:
Ah, se non lo sai neanche tu cosa c'entrino gli artificieri con il resto chi deve saperlo? Non l'ho mica scritto io...

comunque un suggerimento: fermati con i consigli che se ne dici un altro paio dello stesso tipo qua finisce che si brucia davvero qualcosa.

maysha
27-12-2006, 10:56
e cmq prima dovrei risolvere quel maledettissimo problema del "NO INGRESSO VIDEO" ke non fa partire proprio il pc :incazzed: :bsod:

MadMax of Nine
27-12-2006, 10:59
e cmq prima dovrei risolvere quel maledettissimo problema del "NO INGRESSO VIDEO" ke non fa partire proprio il pc :incazzed: :bsod:

Oltre alla cheda video dedicata ne hai una anche integrata nella scheda madre ? (di solito vicino alle porte usb dietro)

Mar1o
27-12-2006, 11:00
Ah, se non lo sai neanche tu cosa c'entrino gli artificieri con il resto chi deve saperlo? Non l'ho mica scritto io...

comunque un suggerimento: fermati con i consigli che se ne dici un altro paio dello stesso tipo qua finisce che si brucia davvero qualcosa.

vedi ke fino ad ora tu nn hai dato nessun consiglio io ho cercato di rendermi utile stai tranquillo ke ne capisco di pc altrimenti nn mi sarei permesso di postare inutilmente come hai fatto tu, hai solamente spammato...risparmiati questi post inutili e cerca di dire qualcosa di sensato invece di impuntarti sulle fesserie era kiaro ke skerzavo quando ho scritto il post alla prox segnalato

maysha
27-12-2006, 11:01
ehm... credo di no... :mc:
non so rispondere :stordita:
PS: CMQ SIETE TUTTI GENILISSIMI!!!

toto20
27-12-2006, 11:03
vedi ke fino ad ora tu nn hai dato nessun consiglio io ho cercato di rendermi utile stai tranquillo ke ne capisco di pc altrimenti nn mi sarei permesso di postare inutilmente come hai fatto tu, hai solamente spammato...risparmiati questi post inutili e cerca di dire qualcosa di sensato invece di impuntarti sulle fesserie era kiaro ke skerzavo quando ho scritto il post alla prox segnalato
Ne capisci di pc? Beh, essere convinti che togliendo la batteria si brucia una scheda madre se alimentata non fa di te un grossissimo esperto...

ad ogni modo quando non si hanno le idee chiare è meglio stare zitti che "tentare di aiutare" con consigli a casaccio, mi raccomando mentre ci sei dille anche di far partire il pc senza dissipatore oppure che ne so, di smontare gli hard disk e montarli al contrario, o meglio ancora fagli cambiare tutto il pc... fai un pò tu.

PS. non minacciare perchè non è che mi fai tutta questa paura.

PS2. da sempre chi dice di capirne di PC solitamente è il primo a non capirne un tubo, ricordatelo per la prossima volta.

maysha
27-12-2006, 11:06
la piantate di litigare!!!!!

Mar1o
27-12-2006, 11:06
Ne capisci di pc? Beh, essere convinti che togliendo la batteria si brucia una scheda madre se alimentata non fa di te un grossissimo esperto...

ad ogni modo quando non si hanno le idee chiare è meglio stare zitti che "tentare di aiutare" con consigli a casaccio, mi raccomando mentre ci sei dille anche di far partire il pc senza dissipatore oppure che ne so, di smontare gli hard disk e montarli al contrario, o meglio ancora fagli cambiare tutto il pc... fai un pò tu.

PS. non minacciare perchè non è che mi fai tutta questa paura.

1.nn sto minacciando nessuno
2.le ho solo consigliato di resettare la pila del bios e di togliere un banco di ram alla volta o di farsene prestare un altro e provare come va
3.gli hard disk al contrario sono tutte tue teorie e il fatto di cambiare pc era un altra battuta
4.stai zitto ke stai solo spammando e nn hai dato nessun consiglio fin ora quindi o dai una mano o nn postare piu qua

MadMax of Nine
27-12-2006, 11:07
Boni.... :D

toto20
la piantate di litigare!!!!!
maysha se non l'avessi capito il mio intervento era in tuo difeso... se preferisci che qualcuno ti faccia smantellare il pc alla ricerca di un fantomatico problema fai un pò tu eh...

toto20
4.stai zitto ke stai solo spammando e nn hai dato nessun consiglio fin ora quindo o dai una mano o nn postare piu qua
me lo stai ordinando tu? e chi sei?

PS3. meglio star zitti che dire le cagate con cui finora ci hai deliziato...

non oso pensare tutti i tizi ai quali si scarica la batteria tampone delle mobo!! Tutte bruciate all'istante!! Ma che combinano questi produttori? :D :D
A proposito: cosa intendi per "resettare la pila del bios"? Ah già, tu sei l'esperto...

Mar1o
27-12-2006, 11:09
me lo stai ordinando tu? e chi sei?

ke stai spammando è un dato di fatto nn bisogna essere kissa ki x dirlo quindi ripeto o renditi utile o nn postare piu qua

toto20
27-12-2006, 11:09
ke stai spammando è un dato di fatto nn bisogna essere kissa ki x dirlo quindi ripeto o renditi utile o nn postare piu qua
Credo che Maysha sia abbastanza adulta per badare a se stessa... ti lascio andare, sperando che tu non faccia altri danni...

Mar1o
27-12-2006, 11:10
Credo che Maysha sia abbastanza adulta per badare a se stessa... ti lascio andare, sperando che tu non faccia altri danni...
nn capisco cosa c'entra questa frase
basta mi hai stancato finiamola qua e evitiamo di inquinare ulteriormente il 3d cmq segnalato

toto20
27-12-2006, 11:12
basta mi hai stancato finiamola qua e evitiamo di inquinare ulteriormente il 3d cmq segnalato
Ma smettila che fai solo ridere... fai parte di quella categoria di utenti che con la scusa dell'azione da buon samaritano finiscono per far buttare i pc alla gente che chiede aiuto... non solo non hai la più pallida idea di quale potrebbe essere il problema dell'amica qui, ma avanzi proposte insensate (come quella di staccare l'alimentazione altrimenti la mobo senza batteria si brucia) perchè tu "sapevi così"... la fai smanettare a casaccio nel bios, chissà cos'altro hai in serbo per la povera sventurata... stai zitto e aspetta che entri qualcuno più competente di te se non sai dove mettere la mani, anzichè peggiorare la situazione.

E per finire dici di capirne di pc...

andresti segnalato tu, no io... e qui chiudo.

ligabuz
27-12-2006, 11:14
Apri il case e sfila e rimetti la scheda video.
Fai partire il PC con le ram alternate.
COntrollca che la leva della cpu sia abbassata.
COntrolla che tutte le ventole nel pc girino
COntrolla che l'alimentatore sia settato su 230v e non 115v ( avrebbe già dovuto fare fuuuumo :p )
Togli tutte le schede PCI ( quelle vicino alla scheda grafica )

Nel BIOS Trova la schermata "Boot Order" E metti per primo il CDROM

Se ancora non funge............cambia ram oppure scheda grafica.

Ci puoi dare il modelllo preciso di sch. grafica ?

Allora, visto che sei già esperta apri il pc. Sulla scheda madre trovi una batteria. Prova a staccarla per 5 minuti, rimettila e poi vedi come va.
Oppure cerca sul manuale della scheda il Cmos Reset
Questa mi è nuova :asd:

toto20
27-12-2006, 11:16
Questa mi è nuova :asd:
è nuova un pò a tutti...

Mar1o
27-12-2006, 11:17
Ma smettila che fai solo ridere... fai parte di quella categoria di utenti che con la scusa dell'azione da buon samaritano finiscono per far buttare i pc alla gente che chiede aiuto... non solo non hai la più pallida idea di quale potrebbe essere il problema dell'amica qui, ma avanzi proposte insensate (come quella di staccare l'alimentazione altrimenti la mobo senza batteria si brucia) perchè tu "sapevi così"... la fai smanettare a casaccio nel bios, chissà cos'altro hai in serbo per la povera sventurata... stai zitto e aspetta che entri qualcuno più competente di te se non sai dove mettere la mani, anzichè peggiorare la situazione.

E per finire dici di capirne di pc...

andresti segnalato tu, no io... e qui chiudo.

è inutile nn c'è verso di ragionare con te...
io le ho detto di staccare l'alimentazione prima di togliere la batteria del bios era solo un consiglio...x il fatto di resettare il bios nn ho dato un consiglio a casaccio visto ke l'hanno dato altre 2 persone oltre a me quindi nn sono l'unico pazzo...e cmq tu fai parte di quella categoria di utenti ke critica solamente senza aiutare il forum nn serve a questo te lo assicuro

toto20
27-12-2006, 11:18
è inutile nn c'è verso di ragionare con te...
io le ho detto di staccare l'alimentazione prima di togliere la batteria del bios era solo un consiglio...nn ho dato un consiglio a casaccio visto ke l'hanno dato altre 2 persone oltre a me quindi nn sono l'unico pazzo...e cmq tu fai parte di quella categoria di utenti ke critica solamente senza aiutare il forum nn serve a questo te lo assicuro
guarda che non ho criticato il reset, ma il "togli l'alimentazione altrimenti bruci la scheda madre"...

evidentemente sei ormai andato in totale confusione...

e comunque sto da molto più tempo di te su questo forum per sapere a cosa serve e soprattutto per sapere quali sono gli utenti i cui consigli vanno evitati come la peste... molti di questi dicono "io ne capisco di pc"...

evita di "assicurarmi" qualcosa che già hai "assicurato" abbastanza...

Mar1o
27-12-2006, 11:21
guarda che non ho criticato il reset, ma il "togli l'alimentazione altrimenti bruci la scheda madre"...

evidentemente sei ormai andato in totale confusione...

no tu hai criticato tutto offendendo tra l'altro e si legge benissimo da tutti i tuoi i post...cmq basta io la chiudo qua stiamo inquinando fin troppo qst 3d se vuoi avere l'ultima parola prenditela pure nn mi interessa...
visto ke sei un "guru" del forum evitavi di criticare il mio post errato e consigliavi e basta nn mi sembra un comportamento corretto il tuo

toto20
27-12-2006, 11:22
no tu hai criticato tutto offendendo tra l'altro e si legge benissimo da tutti i tuoi i post...cmq basta io la chiudo qua stiamo inquinando fin troppo qst 3d se vuoi avere l'ultima parola prenditela pure nn mi interessa...
Si ok, ciao e buon Natale...

THE MATRIX M+
27-12-2006, 13:45
no tu hai criticato tutto offendendo tra l'altro e si legge benissimo da tutti i tuoi i post...visto ke sei un "guru" del forum evitavi di criticare il mio post errato e consigliavi e basta nn mi sembra un comportamento corretto il tuo
Quoto, toto secondo me te la sei presa per nulla dai. Se non c'è stato astio precedentemente tra di voi non ha senso prendersela per un consiglio impreciso. Riguardo il fatto pratico è più giusto staccare l'alimentazione prima di togliere la batteria anche se si può togliere tranquillamente con l'alimentazione inserita. Mar1o ha solo sbagliato a dire che si brucia la mobo perchè evidentemente era convinto di questo senza aver mai fatto prove di sorta, ma alla fine a te che te frega? l'imprecisione non era vitale! cerchiamo di moderarci un pò tutti eh?
Ciao :)

FreeMan
27-12-2006, 14:50
Mar1o e toto20, smettetela... avete fatto 2 pagine di OT e flame del tutto inutili.

Mar1o, se vedi che tutti dicono che stai dicendo una cosa sbagliata (oltretutto frutto di SENTITO DIRE non di prove dirette) evita di portare avanti la cosa solo perchè VUOI avere ragione.

toto20, c'è cmq modo e modo di far notare gli errori alle persone..

chiudiamola qui adesso, ok? ;)

>bYeZ<

Mar1o
27-12-2006, 14:58
Mar1o e toto20, smettetela... avete fatto 2 pagine di OT e flame del tutto inutili.

Mar1o, se vedi che tutti dicono che stai dicendo una cosa sbagliata (oltretutto frutto di SENTITO DIRE non di prove dirette) evita di portare avanti la cosa solo perchè VUOI avere ragione.

toto20, c'è cmq modo e modo di far notare gli errori alle persone..

chiudiamola qui adesso, ok? ;)

>bYeZ<

x me è stata gia inutile iniziarla cmq io nn volevo avere ragione a tutti i costi nn mi sembra di aver fatto credere questa cosa...il problema è ke certa gente nn conosce proprio le norme dell'educazione...bastava semplicemente far notare ke avevo detto una fesseria senza offendere :rolleyes:
ci sono modi e modi

FINE OT---l'inizio dell'OT sta una decina di post piu sopra :D

ke hai concluso col pc?hai risolto?

maysha
27-12-2006, 15:23
Eccomi tornata! tra poco mi mettero' al lavoro e vi sapro' dire! Speriamo bene... :p

ligabuz
27-12-2006, 16:31
Apri il case e sfila e rimetti la scheda video.
Fai partire il PC con le ram alternate.
COntrollca che la leva della cpu sia abbassata.
COntrolla che tutte le ventole nel pc girino
COntrolla che l'alimentatore sia settato su 230v e non 115v ( avrebbe già dovuto fare fuuuumo :p )
Togli tutte le schede PCI ( quelle vicino alla scheda grafica )

Nel BIOS Trova la schermata "Boot Order" E metti per primo il CDROM

Se ancora non funge............cambia ram oppure scheda grafica.

Ci puoi dare il modelllo preciso di sch. grafica ?

Allora, visto che sei già esperta apri il pc. Sulla scheda madre trovi una batteria. Prova a staccarla per 5 minuti, rimettila e poi vedi come va.
Oppure cerca sul manuale della scheda il Cmos Reset

rimetto qui il post che si è perso nell'ot :stordita:

maysha
27-12-2006, 18:09
la scheda madre e' un asus a7n8x.
ma non è un problema di sheda video

revo
27-12-2006, 18:50
ciao maysha, posseggo qst tipo di scheda madre ( per esattezza la e-deluxe ma siamo li sinceramente cm bios e chipset )

Sei sicura di aver provato orrettamente un clear cmos?

Puoi tener tolta per un po di minuti la piletta della scheda madre, dopodichè rimetterla, oppure agire mediante jumper.

Cmq, da qnt tempo il pc ti da problemi?
Non hai pensato ad un problema software? ( scarsa pulizia del pc relativo all utilizzo di internet....cn windows basta poc oper rovinare il registro o l s.o. in generale )

revo
27-12-2006, 18:54
ho riletto meglio il tuo primo post.

Sinceramente credo che sia un problema di hd e corruzione di qlk file importante(problema a livello software)

Dovresti da bios selezionare il riconoscimento delle periferiche in qst ordine:

CDROM
HDD
Floppy

L importante è che il CDROM venga "letto" per primo al fine di poter utilizzare il cd di win per riformattare il sistema.
Una volta fatto cio il cd partira automaticamente, non dovrai far altro che premere un tasto qualsiasi qnd il sistema te lo dice.

ligabuz
27-12-2006, 18:55
ma ora riesci ad accenderlo si o no ?

maysha
27-12-2006, 18:57
ULTIME NOTIZIE: è stata staccata la spina, è stato resettato il bios ma mi da cmq il messaggio NO INGRESSO VIDEO ke non permette al pc di caricasi. :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

maysha
27-12-2006, 18:58
cmq prima non leggeva nemmeno il cd :mad:

revo
27-12-2006, 19:34
ULTIME NOTIZIE: è stata staccata la spina, è stato resettato il bios ma mi da cmq il messaggio NO INGRESSO VIDEO ke non permette al pc di caricasi. :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

non si resetta il bios staccando la spina.....
Cmq , hai controllato che il connettore vga sia inserito per bene???
Vai dietro al pc e controlla, dicasi lo stesso per la vga....apri il pc e vedi se è inserita correttamente nello slot nel quale deve stare.

Cmq, hai settato il cdrom come prima unita di lettura del sistema?
Se no fallo e inserisci il cd di windows, dopodichè riavvia.

ligabuz
27-12-2006, 20:05
già...fai quello che ho scritto sopra :mad:

maysha
28-12-2006, 08:17
Allora ragazzi, sono stati fatti tutti i controlli e tutte le cose ke avete detto, risultato ZERO! :cry:
Almeno sono giunta ad una conclusone: la mia scheda madre e' sballata, lo e' sempre stata, ho letto altri orum e kiunque ha la mia scheda ha gli stessi problemi, da subito, propio come me! Almeno sono riuscita a farla durare x ben 3 anni nonostante tutto. Morale devo comprarne una nuova.
Io vi ringrazio tanto per tutta la vostra disponibilta'! :)