View Full Version : quale pda solo wifi?
Miky Mouse
26-12-2006, 23:57
forse è una domanda strana e magari senza risposta.... ma esiste un palmare che abbia un ottima connettività wireless (proprio wlan intendo) a un buon prezzo? insomma del resto non me ne importa niente, non mi serve il gps, ne tanta memoria ecc ecc
fatemi sapere perche mi sarebbe proprio utile...
Io ho avuto un Palm Tungsten C, aveva il WiFi e l'avevo pagato solo €100 (usato).
Ti consiglio di buttarti comunque su Palm perché sono più economici dei Pocket PC.
Dr.Speed
27-12-2006, 01:53
ijnteressa anche a me :)
Miky Mouse
28-12-2006, 23:07
Io ho avuto un Palm Tungsten C, aveva il WiFi e l'avevo pagato solo €100 (usato).
Ti consiglio di buttarti comunque su Palm perché sono più economici dei Pocket PC.
ok per palm... ma qualche modello in particolare?
Se può interessare un usato (ma usato poco...) Windows Mobile mandami MP ;)
Dr.Speed
29-12-2006, 09:00
edita, altrimenti ti sospendono ;)
ok per palm... ma qualche modello in particolare?
Te l'ho detto, io avevo un Tungsten C. Oppure un Tungsten T|X potrebbe andar bene.
Purtroppo il limite di tutti i palmari è che, tranne qualche eccezione (costosa), hanno tutti un modulo 'b' e non 'g'.
Te l'ho detto, io avevo un Tungsten C. Oppure un Tungsten T|X potrebbe andar bene.
Purtroppo il limite di tutti i palmari è che, tranne qualche eccezione (costosa), hanno tutti un modulo 'b' e non 'g'.
AIRIS T620 ha il WiFi "g" e costa 269 euro, cioe' almeno un centinaio meno del suo gemello Mio P550: mi sembra un prezzo molto interessante.
Ha il GPS integrato che a Miky Mouse non interessa ma sai che "L'appetito viene mangiando".... :) .
Vero, ma il prezzo è altino per lui, visto che se non erro ha postato un annuncio sul mercatino in cui è disposto a spendere solo €150.
Miky Mouse
29-12-2006, 23:48
basta trovato... ho trovato un occasione... dell x50v... per ora sembra andare benissimo
Dr.Speed
29-12-2006, 23:54
basta trovato... ho trovato un occasione... dell x50v... per ora sembra andare benissimo
per caso quello che lo vende ne ha 2? :sofico: :sofico: :D
Miky Mouse
30-12-2006, 08:26
boh no non credo ma non l'ho preso qui sul forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.