View Full Version : Programma per CREARE ANNUNCI EBAY
Adalgrim
26-12-2006, 22:36
quale programma fa al caso mio?
è indifferente se free o a pagamento; consigliatemi! :help:
è html
cercati un qualsiasi editor WYSIWYG.
è indifferente se è free o a pagamento, tanto al max si copia... va là usa nvu
corrysan
27-12-2006, 09:24
']iSale
GarageSale unmigliardo di volte meglio ed è pure in itagliano :p
E chi te l'ha consigliato GarageSale? :p
Adalgrim
27-12-2006, 12:30
sto usando GarageSale e devo dire che è davvero un'ottimo programma!
ha però qualche difetto:
Si collega sempre al .com ma effettuando il collegamento cancello "com" sulla barra dell'indirizzo e metto "it" e così funziona perfettamente. L'unico problema è che quando chiudo il programma e lo riapro, devo rifare tutta la procedura per poter inviare e non le memorizza in automatico, perchè?
Un'altro problema relativo al programma...quando vado nella sezione "ASTE" del programma, il programma carica la schermata dell'inserzione continuamente, anche se chiudo il programma, lo riapro e vado sulla voce aste non cambia nulla: ricarica continuamente. Come posso risolvere?
GarageSale un migliardo di volte meglio ed è pure in itagliano :p
:eek:
sto usando GarageSale e devo dire che è davvero un'ottimo programma!
ha però qualche difetto:
Si collega sempre al .com ma effettuando il collegamento cancello "com" sulla barra dell'indirizzo e metto "it" e così funziona perfettamente. L'unico problema è che quando chiudo il programma e lo riapro, devo rifare tutta la procedura per poter inviare e non le memorizza in automatico, perchè?
Un'altro problema relativo al programma...quando vado nella sezione "ASTE" del programma, il programma carica la schermata dell'inserzione continuamente, anche se chiudo il programma, lo riapro e vado sulla voce aste non cambia nulla: ricarica continuamente. Come posso risolvere?
1) Preferenze -> Generale -> Sito
2) Non ne ho idea, a me è capitato una volta questo problema e, riavviando il programma si è risolto.
Adalgrim
27-12-2006, 18:08
ok, ora il secondo problema non si presenta più... però in Preferenze -> Generale -> Sito era già impostato Italy... boooo... riproverò
Adalgrim
27-12-2006, 18:23
infatti mi va sempre sul .com uffa...
devi ascoltare ste non prome e il suo amico :asd:
prome :*
No, devi ascoltare Prome.
ste va a rubare nei cotonifici diroccati, non fidarti :D
Mi sa che la tua firma è troppo lunga Adalgrim, controllala.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.