View Full Version : Catania+S.S.-vendesi 58 euro hd esterno hamlet 4 gb usb nuovo immacolato
alfredo77
26-12-2006, 22:14
caratteristiche
Descrizione
Zelig Drive 4GB USB 2.0 Pocket HDD
Espansione di memoria su porta USB. Lo Zelig Drive viene riconosciuto dal sistema automaticamente come disco fisso esterno.
Quando viene estratta conserva i dati per poterli facilmente trasportare.
.: Scheda tecnica :.
Capacità 4 Gb
Formato (pollici) n/d
Rpm n/d
Interfaccia USB 2.0
Buffer n/d
Velocità Trasferimento dati 480MBit
sistemi operativi Compatibile con Windows 98SE, ME con driver a corredo
Non necessita di driver con sistemi Windows 2000, XP e Mac OS 8.6 o sup
Garanzia 2 anni
prodotto mai sconfezionato ed in garanzia
chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi
pagamento a mezzo postepay o bonifico
;)
ciao, potrei essere interessato ma non a quel prezzo.. viene 44 euro da bow (offerta e quindi non varrebbe) ma aimè costa 39 euro in tutti i negozi della catena dell'ottimismo.. 42 negli iper..
alfredo77
26-12-2006, 22:54
ciao, potrei essere interessato ma non a quel prezzo.. viene 44 euro da bow (offerta e quindi non varrebbe) ma aimè costa 39 euro in tutti i negozi della catena dell'ottimismo.. 42 negli iper..
mi spiace ma io ho visto che il prezzo più basso in giro è di 66 euro
il mio è nuovo imballato
mi spiace ma io ho visto che il prezzo più basso in giro è di 66 euro
il mio è nuovo imballato
buona vendita allora, qui non siamo su ebay.. non lo venderai mai a 20 euro in più del suo costo :boh:
anche perchè qui sul mercatino tutti conoscono bow.. ed e' in vendita a quel prezzo da un mese..
alfredo77
26-12-2006, 23:00
buona vendita allora, qui non siamo su ebay.. non lo venderai mai a 20 euro in più del suo costo :boh:
anche perchè qui sul mercatino tutti conoscono bow.. ed e' in vendita a quel prezzo da un mese..
grazie
ciao
;)
alfredo77
27-12-2006, 10:26
caratteristiche
Descrizione
Zelig Drive 4GB USB 2.0 Pocket HDD
Espansione di memoria su porta USB. Lo Zelig Drive viene riconosciuto dal sistema automaticamente come disco fisso esterno.
Quando viene estratta conserva i dati per poterli facilmente trasportare.
.: Scheda tecnica :.
Capacità 4 Gb
Formato (pollici) n/d
Rpm n/d
Interfaccia USB 2.0
Buffer n/d
Velocità Trasferimento dati 480MBit
sistemi operativi Compatibile con Windows 98SE, ME con driver a corredo
Non necessita di driver con sistemi Windows 2000, XP e Mac OS 8.6 o sup
Garanzia 2 anni
prodotto mai sconfezionato ed in garanzia
chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi
pagamento a mezzo postepay o bonifico
;)
:read:
39 euro da mediaworld.. non in offerta, disponibile e acquistabile da chiunque ;)
il regolamento impone di vendere al prezzo più basso, disponibile in rete in negozi italiani, al netto dell'iva....
se non rispetti il regolamento non puoi vendere qui nel forum...
e il tuo prezzo volendo prendere in considerazione solo bow è già fuori regolamento....se poi consideriamo anche mediaworld direi che la tua inserzione ha le ore contate.....
direi che lo puoi vendere a un prezzo che oscilli tra 44.90/1.2= 37 euro (prezzo basato su bow) e 39/1.2= 32.5 (prezzo basato su mediaworld)
Ti offro pertanto 35 euro con scambio a mano e test prima dell'acquisto se già il pacco è aperto
Il tutto ovviamente solo se sei in possesso dello scontrino per l'eventuale garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.