View Full Version : [Ragazza inside]Messaggio strano
Mi è arrivato uno strano messaggio da una cara amica e nel testo c'era "ha sudato per mesetti, parte un volo tra un pochino per cercare il tuo camino" "E' per un'idea un pò speciale etc."
Il dubbio è: mi ha fatto il regalo o no? Glielo devo fare? :mbe: Poco prima di Natale ho chiamato un'altra mia amica, per dirle se per caso le aveva accennato niente riguardo a un mio regalo...e mi ha detto di no. (con queste due poco prima di natale sono uscito per qualcosa come 5 ore...)
Secondo voi glielo devo fare?
Per ora i soldi rimasti mi servono per le nuove cuffie che la sera di natale mi hanno abbandonato :cry:
PS: comunque se riesco ad andare con qualcuno o magari i suoi le lasciano prendere la macchina magari la porto a ballare a capodanno se non sono impegnato con altri/e.... :stordita:
No mica sei obbligato, e poi chi ti dice che magari abbia sbagliato persona.
No mica sei obbligato, e poi chi ti dice che magari abbia sbagliato persona.
sicuro al 100% (facciamo 90% va :asd: ) che non ha sbagliato persona
Mah visto che hai anche pochi soldi evita e pensa solo a te stesso alla fine manco sei sicuro che ti faccia un regalo e pure la sua amica ti ha confermato questo. Poi alla fine se lei ti fa un regalo mica c'é scritto che tu devi ricambiare.
Prendi le cuffie: 90% te le tieni e se lei t ha fatto regalo...allora le dai a Lei :cry:
Per ora le rispondo con questo messaggio:
La luna e le stelle sembrano enormi fredde e luminose, speriamo che la neve renderà questo natale un buon natale. Viviamo in giorni tormentati...ma questo unico giorno è speciale, vorrei che ogni giorno fosse natale e con te infatti, lo è.
Che dite? :fagiano:
F1R3BL4D3
26-12-2006, 22:52
La luna e le stelle sembrano enormi fredde e luminose, speriamo che la neve renderà questo natale un buon natale. Viviamo in giorni tormentati...ma questo unico giorno è speciale, vorrei che ogni giorno fosse natale e con te infatti, lo è.
Il Natale è già passato! :mbe: :stordita:
Il Natale è già passato! :mbe: :stordita:
quello che conta è la seconda parte del messaggio :stordita:
F1R3BL4D3
26-12-2006, 22:58
quello che conta è la seconda parte del messaggio :stordita:
:stordita: oddio, non mi sembra il massimo come SMS...
:stordita: oddio, non mi sembra il massimo come SMS...
lei lo capirà, parte del messaggio è presa da thank god is christmas (entrambi fan accaniti dei queen :Prrr: )
PhoEniX-VooDoo
26-12-2006, 23:23
Non mi intrometto sul contenuto, ma penso che sia più corretto così: La luna e le stelle sembrano enormi, fredde e luminose; speriamo che la neve renda questo natale un buon natale. Viviamo in giorni tormentati...ma questo unico giorno è speciale, vorrei che ogni giorno fosse natale e con te infatti, lo è.
ciao ;)
Teliqalipukt
27-12-2006, 00:16
Non mi intrometto sul contenuto, ma penso che sia più corretto così: La luna e le stelle sembrano enormi, fredde e luminose; speriamo che la neve renda questo natale un buon natale. Viviamo in giorni tormentati...ma questo unico giorno è speciale, vorrei che ogni giorno fosse natale e con te infatti, lo è.
ciao ;)
A questo punto mettici che abbia reso.... :sofico:
blissett
27-12-2006, 11:03
Disgraziato, mi si e' cariato un dente.
scusate ma da quando è iniziata la moda dei messaggi zuccherosi?
mi sono perso qualcosa?
giannissima
27-12-2006, 13:46
anche a me quest'anno son arrivati sms particolarm affettuosi...certi mi hanno persino lasciata a bocca aperta.... bohhhh
Stigmata
27-12-2006, 14:11
con la slitta l'uomo rosso / fa traversi a più non posso
monta bilstein come assetto / e ha lo scarico diretto
con il cambio sequenziale / lui ti porta il buon natale
questo è il migliore
:asd:
Fast&Furious
27-12-2006, 14:18
questo è il migliore
:ave: :ave:
"ha sudato per mesetti, parte un volo tra un pochino per cercare il tuo camino" "E' per un'idea un pò speciale etc."
non vorrei insinuarti un idea sbagliata ma non è che si riferisce alla cicogna :D
sicuramente è una sorpresa!!!!!!!!!
:D :D :D
sto scherzando ovviamente!
Stigmata
27-12-2006, 16:23
non vorrei insinuarti un idea sbagliata ma non è che si riferisce alla cicogna :D
ninja750
27-12-2006, 19:47
questo è il migliore
mitico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.