View Full Version : [Consiglio] Colori Getto d'inchiostro dai 90 ai 150€
devo sostitutire la mia ormai vetusta HP Deskjet 710C (è da un po' ke sono fuori dal mercato :()
+ ke altro per la noia di vedermi mancare un colore e per quello gettare la cartuccia (non son anora riuscito a ricaricare uan cartuccia con successo :() la prenderei con le cartucce dei colori separati
mi serve per stampare le foto dei bimbi da incorniciare e regalare ai nonni, quindi con i formati + fuori standard immaginabili (per tutte le altre mi conviene mandarle a stampare...), per cui magari mi sta inutilizzata per dei 15 giorni e quindi corro anche il rischio ke mi si asciughino le testine
cosa mi conviene prendere??
thx Ciao
:D
Sto valutando tra
Canon PIXMA IP4300
e
HP PhotSmart D5160
ke ne dite?
dovrei stare sui 100€ spero...
ma gli esperti son tutti in ferie?? :cry:
:D :D :D
tavano10
27-12-2006, 18:24
devo sostitutire la mia ormai vetusta HP Deskjet 710C (è da un po' ke sono fuori dal mercato :()
+ ke altro per la noia di vedermi mancare un colore e per quello gettare la cartuccia (non son anora riuscito a ricaricare uan cartuccia con successo :() la prenderei con le cartucce dei colori separati
mi serve per stampare le foto dei bimbi da incorniciare e regalare ai nonni, quindi con i formati + fuori standard immaginabili (per tutte le altre mi conviene mandarle a stampare...), per cui magari mi sta inutilizzata per dei 15 giorni e quindi corro anche il rischio ke mi si asciughino le testine
cosa mi conviene prendere??
thx Ciao
Per le foto tra le due ip 4300... se usi gli inchiostri originali 15 gg non sono un problema...certo che se la tieni inutilizzata per tanto tempo ti conviene passare alle HP che non hanno le testine integrate con la stampante,così se ti si seccano male che vada butti via la cartuccia...
Dipende dai tuoi utilizzi
Per le foto tra le due ip 4300... se usi gli inchiostri originali 15 gg non sono un problema...certo che se la tieni inutilizzata per tanto tempo ti conviene passare alle HP che non hanno le testine integrate con la stampante,così se ti si seccano male che vada butti via la cartuccia...
Dipende dai tuoi utilizzi
ma la mia ha le cartuce integrate con la testina (per quello credo ke costino un botto)... adesso son cambiate?
thx
Ciao
tavano10
28-12-2006, 18:45
un tempo non so, adesso è così
canon epson integrate con la stampante (a parte alcune multifunzione della canon mi sembra)
HP integrate nella cartuccia
Lo si vede pure dal prezzo delle cartuccie
si si hai ragione
ho letto male io
le Hp hanno le cartucce con la testina integrata
sorry
ho trovato in offerta da Unieuro questa
Cannon PIXMA iP6210D
a 45€
ma è una escacromia?
è valida?
le cartucce sono:
Cartucce FINE CL-51 e CL-52 (CL-41 opzionale)
non c'è la cartuccia nero.... :mc:
thx
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.