View Full Version : OCZ Modstream 520W
Thejoker87
26-12-2006, 20:53
Com'è? ho deciso di comprarlo e sto quasi per ordinarlo su un sito che lo vende 109.90 €
Allora devo reggere questo amd 3700 ed ho un piccolo overclock a 2,60ghz, ma ho in progetto di allargarmi.
Poi devo prendere anche una x1950PRO.
Attendo il vostro ok anche sul prezzo, altrimenti indicatemi con un pm il negozio che lo vende più poco.
Ringrazio anticipatamente
Thejoker87
27-12-2006, 17:19
niente consigli? :confused: :rolleyes:
niente consigli? :confused: :rolleyes:
beh non é che sia proprio il massimo ...
Ah...per quel prezzo prendi un silverstone element 500W, dal drago costa anche 5 Euro in meno di questo :)
Io ci tengo la config in signa tranquillamente,zero problemi...
Ma per 110 Euro ci sono ali con voltaggi + stabili e piú ampere :)
Ho voluto precisare che ci sono ali che offrono di + allo stesso prezzo ;)
beh sicuramente di questo ali si paga prima la marca e l'estetica hehe...ovvio che se c'é qualche altra soluzione migliore ben venga ;)
Eggiá, si paga il neon e il fatto che é modulare.
Peró per avere un ali modulare di eccelsa qualitá bisogna soborsare piú di 130 Euro (non che il modstream non sia buono)
Silverstone é una marca che forse non é molto tenuta in considerazione dai "non appassionati" di informatica, ma fa davvero ali ottimi.
Giá nel campo case é riconosciuta come la migliore (e si fa pagare tantissimo :eek: )
Thejoker87
28-12-2006, 18:05
Ok ho intuito il messaggio non lo prendo... :stordita:
Mi indirizzo su Tagan rigorosamente U22 o U15 niente U01 :p
Ok ho intuito il messaggio non lo prendo... :stordita:
Mi indirizzo su Tagan rigorosamente U22 o U15 niente U01 :p
Attento che i tagan U15 e U22 (alcuni modelli) soffrono di voltaggi poco stabili ;)
Non so se conviene rischiare.
Se puoi spendere un pelo di piú, prendi gli U25 o U35.
Oppure prendi un Corsair 520W che secondo me é il migliore (modulare, 5 anni di garanzia, pezzi di altissima qualitá e atx 2.2, potendo erogare tutti gli Ampere su un unico cavo)
Ops ho visto che sei al corrente dei modelli difettosi :D
Allora ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.