PDA

View Full Version : [RM+sped] 8GB JETFLASH PEN USB - Nuova mai aperta - Garanzia a vita

danielone80
26-12-2006, 20:32
Vendo come da titolo penna USB da 8GB Ultra-Speed JetFlash 160 Transcend!

La penna e' garantita a vita e mai stata aperta e quindi utilizzata...
Alcuni dati:

Tipo di prodotto: Unità flash USB

Capacità di memoria: 8 GB

Larghezza: 61 mm

Profondità: 18.6 mm

Altezza: 9.8 mm

Peso: 11 g

Colore rivestimento: Argento metallizzato

Compatibilità: Non specifici
Memory

Fattore velocità: 21 MB/s (lettura) 11 MB/s (scrittura)

Tipo interfaccia: Hi-Speed USB

Caratteristiche: Avviabile, protezione password

Espansione/connettività

Interfacce: Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin
Miscellanea

Accessori in dotazione: Tracolla

Standard di conformità: Plug and Play, CE, BSMI, FCC
Software / Requisiti di sistema

Software incluso: Driver, PCLock

Sistema operativo richiesto: Win 98 Second Edition, Win 2000, Win Millennium Edition, Apple MacOS 9.0 o succ., Win XP, Linux 2.4.2 o succ.
Garanzia del produttore

Servizi e supporto: Garanzia a vita

Prezzo piu' basso in Rete - 20% = (cmq e' nuova, ripeto neanche aperta!Sigillata) = 207,43 - 20% = 172,86!

Quindi prezzo 172 + s.s => scendo a 150

Precedenza consegna a mano!

danielone80
27-12-2006, 08:47
uppette

Mike73
27-12-2006, 09:15
Coda con riserva di rivedere il prezzo: Si possono avere qualche foto?

danielone80
27-12-2006, 19:44
foto inviate ora... a chi servono foto, mandatemi mail in pvt...

Grazie

danielone80
28-12-2006, 08:14
up

danielone80
29-12-2006, 08:46
up

Mike73
29-12-2006, 23:36
Allora, confermo il mio interesse per la pendrive in oggetto e dico a tutti che danielone80 è una persona seria e corretta (gli ho chiesto in pvt di fare delle prove e dei bench nonchè moltissiome altre notizie e lui mi ha sempre prontamente risposto senza problemi)...

L'unica nota dolente per me è il prezzo!

Per vari motivi:
- non disturbare la vendita in questo thread;
- non ho trovato on-line una pen drive uguale a quella messa in vendita (per confrontare il prezzo);
- possibilità di reperire pendrive di uguale capienza a prezzi molto molto più bassi;
- mancanza di scontrino;
- prestazioni in scrittura non entusiasmanti;
- mia ristrettezza economica;

faccio la mia offerta in pvt..

Se viene accettata bene, altrimenti un grande UP per l'utente danielone80 ..............

danielone80
30-12-2006, 01:42
Allora, confermo il mio interesse per la pendrive in oggetto e dico a tutti che danielone80 è una persona seria e corretta (gli ho chiesto in pvt di fare delle prove e dei bench nonchè moltissiome altre notizie e lui mi ha sempre prontamente risposto senza problemi)...

L'unica nota dolente per me è il prezzo!

Per vari motivi:
- non disturbare la vendita in questo thread;

- non ho trovato on-line una pen drive uguale a quella messa in vendita (per confrontare il prezzo);

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=TS8GJF160&from=kelkoo
questo e' il prezzo on line piu' basse di tale penna, se vuoi ti mando anche quelli piu' alti

- possibilità di reperire pendrive di uguale capienza a prezzi molto molto più bassi;

Ci credo ma non con le stesse caratteristiche!

- mancanza di scontrino;

Garanzia a vita del produttore... QUale scontrino cerchi?

- prestazioni in scrittura non entusiasmanti;

Le ho messe nella descrizione e ampiamente confermate nei risultati dei benchmark che mi avevi richiesto....E POI HO DOVUTO APRIRE LA PENNA CHE ERA SIGILLATA

- mia ristrettezza economica;

faccio la mia offerta in pvt..

Se viene accettata bene, altrimenti un grande UP per l'utente danielone80 ..............

La ristrettezza economica la dovevi avere anche prima di chiedere un milione di benchmark sulla penna e non poi offirmi 85 euro.... contro i 170 richiesti da regolamento!

E poi mi dici amici come prima se non accetto la proposta....
Vallo a capire il MONDO

Ciao
Daniel

Mike73
30-12-2006, 08:22
Ti ho risposto in email..

cmq per la cronaca lo scontrino lo chiedevo solo perchè in caso di assenza dello stesso il prezzo si abbassa ed inoltre lo stresso attesta la provenienza della pendrive (cmq non metto in dubbio quello che mi hai detto)..

Inoltre, volevo farti rilevare, che mi sono sempre riservato di vedere il prezzo e che non ti ho mai dato certezza che la pen la prendevo.

danielone80
02-01-2007, 15:22
Ancora disponibile... sceso a 150

ciao