View Full Version : Documenti necessari per arrivare e cercare lavoro in Australia
Mi sapreste indicare tutti i documenti necessari per andare in Australia, rimanerci qualche mesetto e nel frattempo cercare un lavoro?
Ringrazio chi saprà aiutarmi
se vuoi lo so per la nuova zelanda ma non credo siano uguali
sì, meglio aspettare qualcuno che abbia avuto un'esperienza diretta in Australia
Seifer86
27-12-2006, 10:55
ti dispiacerebbe dirlo comunque?
grazie :)
se vuoi andaare in nz devi o avere gia un lavoro li o essere "supportato" da una istituzione locale come una società sportiva nel mio caso...
oppure devi fare un work and holiday visa che ti vale 2 anni ma devi mandare il tuo passaporto all'ambasciata a roma per vistartelo e cosi nel frettempo che sei giu puoi trovarti un lavoro e se te lo gestisci e te lo tieni a tempo indeterminato puoi prolungare il visto...
Seifer86
28-12-2006, 10:10
se vuoi andaare in nz devi o avere gia un lavoro li o essere "supportato" da una istituzione locale come una società sportiva nel mio caso...
oppure devi fare un work and holiday visa che ti vale 2 anni ma devi mandare il tuo passaporto all'ambasciata a roma per vistartelo e cosi nel frettempo che sei giu puoi trovarti un lavoro e se te lo gestisci e te lo tieni a tempo indeterminato puoi prolungare il visto...
grazie :)
semplicissimo direi :rolleyes:
mi pare cmq che per l'australia sia pressoche uguale
bhè molto + semplice che gli us....
qua basta che fai un visto work&holiday e sei a posto..
non è molto complicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.