Entra

View Full Version : Documenti necessari per arrivare e cercare lavoro in Australia

Print
26-12-2006, 19:45
Mi sapreste indicare tutti i documenti necessari per andare in Australia, rimanerci qualche mesetto e nel frattempo cercare un lavoro?

Ringrazio chi saprà aiutarmi

NY0
26-12-2006, 20:01
se vuoi lo so per la nuova zelanda ma non credo siano uguali

Print
27-12-2006, 00:37
sì, meglio aspettare qualcuno che abbia avuto un'esperienza diretta in Australia

Seifer86
27-12-2006, 10:55

ti dispiacerebbe dirlo comunque?

grazie :)

NY0
27-12-2006, 10:57
se vuoi andaare in nz devi o avere gia un lavoro li o essere "supportato" da una istituzione locale come una società sportiva nel mio caso...

oppure devi fare un work and holiday visa che ti vale 2 anni ma devi mandare il tuo passaporto all'ambasciata a roma per vistartelo e cosi nel frettempo che sei giu puoi trovarti un lavoro e se te lo gestisci e te lo tieni a tempo indeterminato puoi prolungare il visto...

Seifer86
28-12-2006, 10:10
se vuoi andaare in nz devi o avere gia un lavoro li o essere "supportato" da una istituzione locale come una società sportiva nel mio caso...

oppure devi fare un work and holiday visa che ti vale 2 anni ma devi mandare il tuo passaporto all'ambasciata a roma per vistartelo e cosi nel frettempo che sei giu puoi trovarti un lavoro e se te lo gestisci e te lo tieni a tempo indeterminato puoi prolungare il visto...

grazie :)

semplicissimo direi :rolleyes:

mi pare cmq che per l'australia sia pressoche uguale

Pot
28-12-2006, 10:28
bhè molto + semplice che gli us....
qua basta che fai un visto work&holiday e sei a posto..
non è molto complicato.