PDA

View Full Version : Programma Facile-Facile Per Unire Video

Hiei3600
26-12-2006, 19:24
Yo! :D
Stavo cercando un programma(Open Source,Freeware o a pagamento non importa...),che mi unisca i file video....qualcosa di molto semplice,che con pochi click mi unisca due file video in un file unico contiguo....scommetto che lo conoscete vero?? :D

Ovviamente il programma non deve avere problemi ad unire video con caratteristiche diverse(Fotogrammi,Dimensione Immagine e cose simili...)

frankie
26-12-2006, 22:35
Lo fai lo stesso con Virtualdub MA ovviamente non avrai più un file losless o come si scrive.

Devi selezionare le caratteristiche del formato audio e video e non più direct stream copy.

è ovvio non puoi unire senza perdita due file diversi...

Hiei3600
26-12-2006, 23:16
Lo fai lo stesso con Virtualdub MA ovviamente non avrai più un file losless o come si scrive.

Devi selezionare le caratteristiche del formato audio e video e non più direct stream copy.

è ovvio non puoi unire senza perdita due file diversi...

Ho unito due file video però ho riscontrato un GROSSO problema:Non avevano nessuna compressione!(Risultato:ENORMI :mc: )

Insomma 'sto VirtualDub più lo uso meno mi piace :mad:
Non conoscete un altro programma?? :mbe:

mudaste
27-12-2006, 07:39
Ciao son con te!!

Pensa che ho unitop 5 file insieme e nel file salvato me li ha copiati due volte quindi ho 2 serie dello stisso film uguale...

aiutateci!

frankie
27-12-2006, 11:54
Ho unito due file video però ho riscontrato un GROSSO problema:Non avevano nessuna compressione!(Risultato:ENORMI :mc: )

Insomma 'sto VirtualDub più lo uso meno mi piace :mad:
Non conoscete un altro programma?? :mbe:

Ovvio, installa un codec ad esempio il divx o il Klite codec pack

Poi vai in compression e scegli divx per il video e metti il bitrate che vuoi, poi fai lo stesso per l'audio e scegli lame o frahunofer e metti stereo 128k vedrai che funziona.

non è difficile Vdub

Hiei3600
27-12-2006, 12:05
Ovvio, installa un codec ad esempio il divx o il Klite codec pack

Poi vai in compression e scegli divx per il video e metti il bitrate che vuoi, poi fai lo stesso per l'audio e scegli lame o frahunofer e metti stereo 128k vedrai che funziona.

non è difficile Vdub

OK il problema della compressione potrebbe essere risolto(Anche se non ho trovato come impostare l'audio),ma che mi dici dei differenti Frame Rate?(VirtualDub non riesce ad attaccare video con una sola virgola di differenza)

EDIT:
Inoltre impostando"Source Audio",il video non aveva affatto audio!

the_big_yogurt
27-12-2006, 12:16
http://www.erightsoft.net/SUPER.html

Prova ad usare "super" per uniformare tutti i filmati che vuoi unire ...
poi vdub o vdubmod
:) :) :)

fenomeno83
27-12-2006, 12:38
Stoik Video Converter.puoi unire anke filmati di compressione diversa

Hiei3600
27-12-2006, 12:46
http://www.erightsoft.net/SUPER.html

Prova ad usare "super" per uniformare tutti i filmati che vuoi unire ...
poi vdub o vdubmod
:) :) :)

OK ora vedo,più tardi vi faccio sapere :)

Hiei3600
27-12-2006, 14:34
Signori,devo informarvi che ultimamente sto riscontrando grossi problemi di connessione :(

Non so se in futuro potrò connettermi per farvi sapere come è andata,potrei rimanere disconnesso per una settimana(Ho impegni).
Volevo solo dirvelo,ecco tutto,non vorrei che pensiate che me la sia svignata senza dirvi nulla(Come certe persone fanno una volta che hanno trovato il programma che cercano,non ti degnano più di una risposta).

Allora Byez,vedrò di farvi sapere,se la connessione regge :)

Hiei3600
27-12-2006, 14:54
Stoik Video Converter.puoi unire anke filmati di compressione diversa

Da quanto ho appena visto 'sto Stoik fa a mala pena la conversione,nessuna unione dei filmati...
Almeno per la versione Free....