View Full Version : [LU]Cerco Cell a 100 euro
Musentango
26-12-2006, 18:17
Cerco un cellulare a 100 euro.
Ecco le caratteristiche che deve avere:
-Schermo spazioso e brillante
-Non mi interessano fotocamere integrate
-Non mi interessano funzioni speciali come lettore foto, video o mp3
-Deve andare con scheda tim
-Batteria di lunga durata
-Che non si blocchi
-Esteticamente non segnato
-Menu veloci e scorrevoli
-Buona ricezione di segnale
Non mi interessa se a conchiglia o no, importanti le caratteristiche scritte sopra.
Non mi interessano accessori.
Richieste foto.
-Che non si blocchi
Non mi interessa se a conchiglia o no, importanti le caratteristiche scritte sopra.
Richieste foto.
ti posso proporre un motorola V3 black , ovviamente corredato di tutti gli accessori(cavo auto /cavo 220v/cavo pc/cd software/auricolare/pulisci schermo/custodia in pelle)unltimo firmware gia' installato e liberato memoria interna da foto e video default(inutili).
il cel non presenta nessun graffio , con fattura di acquisto e ancora molto piu' di 1 anno di garanzia
prezzo spedito .....come da te menzionato 100€
Musentango
26-12-2006, 23:37
ti posso proporre un motorola V3 black , ovviamente corredato di tutti gli accessori(cavo auto /cavo 220v/cavo pc/cd software/auricolare/pulisci schermo/custodia in pelle)unltimo firmware gia' installato e liberato memoria interna da foto e video default(inutili).
il cel non presenta nessun graffio , con fattura di acquisto e ancora molto piu' di 1 anno di garanzia
prezzo spedito .....come da te menzionato 100€
Ok ti tengo presente. Guardo prima cosa altro mi viene offerto, non ho sentito parlare benissimo del V3, ma d'altronde Motorola non mi ha mai entusiasmato a differenza per esempio di Samsung o Sony Ericsson.
Comunque ti tengo presente. ;)
EDIT:
Hai foto da farmi vedere? La batteria quanto ti dura? In presenza di tanti sms e nomi in rubrica memorizzati come si comporta, rallenta la navigazione nei menu?
poetando
27-12-2006, 00:31
se ti interessa ho un Samsung Z500 con 2 batterie.
Ok ti tengo presente. Guardo prima cosa altro mi viene offerto, non ho sentito parlare benissimo del V3, ma d'altronde Motorola non mi ha mai entusiasmato a differenza per esempio di Samsung o Sony Ericsson.
Comunque ti tengo presente. ;)
EDIT:
Hai foto da farmi vedere? La batteria quanto ti dura? In presenza di tanti sms e nomi in rubrica memorizzati come si comporta, rallenta la navigazione nei menu?
foto no problem .mi mandi in pvt la tua mail e te le faccio con la digitale in alta risoluzione/la batteria la ricarico ogni 4 giorni , senza mai spegnerlo e con circa 45min di chiata al giorno e 15sms/mms/il menu' resta sempre fluido anche perche' la memoria interna come ti ho detto e' stata svuotata apposta per non incappare in questo problema.......unico neo ne vogliamo essere pignoli e' che nel momento di accetazione di una chiamata .....la stessa parte dopo 2 secondi secchi e non istantaneamente, ma questa e' una prerogativa motorola per i telefoni con flip attiva
ciao
piripipi80
27-12-2006, 12:36
-Che non si blocchi
Richieste foto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363247
Moloch666
27-12-2006, 18:01
Motorola Pebl U6 di colore nero,in perfette condizioni,in garanzia fino a Agosto 2008,lo vendo a 90€ compreso di spedizioni.
Musentango
28-12-2006, 12:00
up
Altre proposte?
up
Altre proposte?
ricevuta mia mail? :)
Musentango
28-12-2006, 12:17
ricevuta mia mail? :)
Si ricevuta.
Le mie perplessita sono dovute proprio riguardo alle caratteristiche del cellulare, soprattutto il quantitativo di memoria, che anche se liberato dalle cose inutili, e comunque basso.
Si ricevuta.
Le mie perplessita sono dovute proprio riguardo alle caratteristiche del cellulare, soprattutto il quantitativo di memoria, che anche se liberato dalle cose inutili, e comunque basso.
resta attorno ai 10mb... cmq no problem!
Musentango
30-12-2006, 23:07
Come on baby i'm on fire! :oink:
:stordita:
Altre proposte?
marcuspe
31-12-2006, 15:21
se tii può interessare nokia 6670, 9 mesi di vita, perfetto, solo un graffietto su un angolo,ma con 10 euro combi la cover, completo di tutto, più memoria da 512 mb...120 euro...
Blaster_Maniac
01-01-2007, 15:55
No one else?
p.s.Buon 2k7 :D
akiramax2
03-01-2007, 14:49
motorola v3 nero con caricabatterie cavetto perfetto stato 100 euro compresa spedizione
Interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15491656#post15491656
?
Proto1984
12-01-2007, 21:53
v3 nero senza graffi coredato di ogni cosa + scontrino euro 100 spedito :D
Self__Gig
12-01-2007, 23:05
Nokia 6230 colore grigio perla con due batterie originali, MMC 32 mb, auricolare ecc.
cedo a euro 90,00 spedito
Se sei interessato ti mando foto.
ciao
vertigoblu86
13-01-2007, 17:20
Ciao volevo chiederti se t'interessava un nokia 5210 colore verde come nuovo (ha solo una lieve riga sul display che si vede solo in controluce!) + auricolare a filo non originale.
Per il prezzo fammi sapere quanto vuoi spendere, compreso spese di spedizione.
Chiedo pagamento anticipato su bonifico bancario.
Per favore inviami una mail se sei interessato o meno all'indirizzo:
vertigoblu86@hotmail.it
aspetto una tua risposta
ciao
luca
marcomanna
26-01-2007, 17:10
Nokia 6820... 45€
posso mandare foto, se ti interessa contattami
Self__Gig
26-01-2007, 17:12
-Che non si blocchi
Richieste foto.
SonyEricsson V800 umts nero
euro 90,00 + sped a tuo carico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.