Gabriel-Knight
26-12-2006, 17:49
Sono da sempre un fan di Playstation e mi trovo di fronte per la prima volta al dubbio amletico: aspettare la play 3 a marzo o prendere subito un xbox 360? A parte il fatto che dubito nella superiorita' hardware del 360,anzi penso che sia esattamente il contrario, purtroppo mi pare sia effettivamente piu' difficile sviluppare su play 3 ma penso che sia solo questione di tempo.
L'istinto mi dice di aspettare la play 3 mi da piu' affidabilita' non voglio assolutamente credere,perche' penso sia praticamente impossibile dopo il mercato conquistato da sony,in un flop della ps3.
Sono un po' preoccupato dal discorso dalle esclusive delle varie software house.
Sono dai 400 ai 600 euro,vorrei spenderli nella maniera migliore facendo un investimento longevo.
Tra parentesi ma pes 6 su xbox e' terribilmente limitato,niente trasferimenti giocatori,niente modifiche! Faranno qualcosa per rimediare?
Datemi consigli,linkatemi,insomma consigliatemi sinceramente super partes.
Grazie
L'istinto mi dice di aspettare la play 3 mi da piu' affidabilita' non voglio assolutamente credere,perche' penso sia praticamente impossibile dopo il mercato conquistato da sony,in un flop della ps3.
Sono un po' preoccupato dal discorso dalle esclusive delle varie software house.
Sono dai 400 ai 600 euro,vorrei spenderli nella maniera migliore facendo un investimento longevo.
Tra parentesi ma pes 6 su xbox e' terribilmente limitato,niente trasferimenti giocatori,niente modifiche! Faranno qualcosa per rimediare?
Datemi consigli,linkatemi,insomma consigliatemi sinceramente super partes.
Grazie