View Full Version : [PS2] Giochi di ballo, titoli da consigliare?
Come da topic!
Devo ordinarne uno da regalare per l'epifania..ho provato a dare un occhiata ma ce ne son davvero di così pessimi in giro? Qualcuno ha da consigliare qualcosa di divertente e belle canzoni?
grazie in anticipo!
Dark Schneider
26-12-2006, 19:19
Mi sa che c'è quello di Britney Spears. :D
D3stroyer
26-12-2006, 19:21
dance dance revolution? :mbe:
dance dance revolution? :mbe:
mmm si guardando un pò di recensioni di dance dance revolution pare che piaccia per chi ama il genere, intanto grazie; se ci fossero anche altri titoli da consigliare ben vengano.
ciaooo
mmm si guardando un pò di recensioni di dance dance revolution pare che piaccia per chi ama il genere, intanto grazie; se ci fossero anche altri titoli da consigliare ben vengano.
ciaooo
DDR è il top dei giochi di ballo
Fabiaccio
27-12-2006, 13:49
Space Channel 5!
Filippo75
27-12-2006, 14:06
Io ho All Music Dance con relativo tappetino, è carino, ma non so dirti se Dance Revolution o altri siano migliori. Non è esattamente il mio genere, ma almeno un gioco di questo tipo ci vuole, alle feste le ragazze impazziscono. :D
vi ringrazio di cuore per i consigli...il destinatario del regalo penso apprezzi :O
ps: space channel 5 lo svendono fra parentesi...si beccherà tutti e 3 i titoli, è stato bravo il cuginetto...quest'anno niente carbone :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.