View Full Version : consiglio scheda tv
webmagic
26-12-2006, 17:08
allora mi serve una scheda tv, analogico + digitale. Quali modelli mi consigliate? devo evitare pinnacle? Poi meglio PCI o USB?
Servirebbe che non ci fossero troppi problemi per il futuro upgrade a vista e che funzioni bene... dovrei anche registrare talvolta qualche trasmissione.
Grazie ed auguri di buone feste.
Ti consiglio di scartare a priori le Empire, perchè si vede che fa pena e poi il software è all'antica e poco aggiornato...
auguri e buone feste :)
webmagic
26-12-2006, 17:46
avevo visto la pinnacle pctv hybrid pro stick 330e con ingressi a/v .. che ne pensate?
webmagic
26-12-2006, 18:04
esistono sdoppiatori per cavo coassiale della tv?
la distanza che devo coprire è esigua, 2 metri ma alla presa principale c'è già una tv.. quindi mi servirebbe un'altra presa!
webmagic
27-12-2006, 14:06
è arrivata oggi la scheda pinnacle... più tardi vi posto le mie impressioni! Per quel mio dubbio, niente? intendo per lo sdoppio :stordita:
ayyyoooo
27-12-2006, 14:14
è arrivata oggi la scheda pinnacle... più tardi vi posto le mie impressioni! Per quel mio dubbio, niente? intendo per lo sdoppio :stordita:
Anch'io ho il cavo sdoppiato, collegato da un lato ad una tv e dall'altro ad una pinnacle pctv 200i e non ho alcun problema, tranne che da me il digitale terrestre, come ricezione e numero di programmi presenti, fa schifo. :mad:
Sul digitale terrestre com'è la qualitò video? si vede bene o discretamente? la qualità è quella dvd?
Inoltre penso ci volgia una buona cpu e scheda vid... p:
webmagic
27-12-2006, 21:42
Sul digitale terrestre com'è la qualitò video? si vede bene o discretamente? la qualità è quella dvd?
è uno spettacolo il digitale; dipende cmq molto dalla qualità del tuo impianto di casa. Qui nessun problema.
Ora ti scrivo mentre sto guardando la tv, il procio sta al 15-20% ...
La mia configurazione la trovi in firma!
ayyyoooo
27-12-2006, 22:37
Si vede bene, ma devi controllare, mi sembra si trovi sul sito del ministero dell'innovazione, quali siano i canali che si vedono nella tua zona. Nella mia sono ancora pochi.
La qualità è buona, non dvd a mio avviso.
Nel mio caso non è sicuramente un problema di pc in quanto mi ritrovo con un 3800X2, 1 giga di RAM ed una X1900Gt ed un buon lcd da 19' della Samsung ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.