View Full Version : [ROMA+SP]1 Gb ram Corsair (2x512 DDR PC3200)
Vendo, casua passaggio a sistema DDR2, 2 moduli 512 Mega marca Corsair DDR PC3200, stesso lotto perfettamente funzionanti in dual channel.
Preciso che hanno 1 anno di vita e sono stati utilizzati sul pc di mio suocero (62 anni) quindi non hanno mai visto 1 Mhz di overclock :p
Prezzo 80 euro, vendo solo in coppia.
Precedenza a consegna a mano su Roma, in coda per spedizione.
Prodotti in vendita anche su altri siti.
CODA spedizione
mi dai il modello esatto ?
CODA spedizione
mi dai il modello esatto ?
guarda, la sigla esatta te la posto più tardi. SOno di sicuro della linea ValueSelect con CAS 2.5
l' utente Gnacchè mi ha scritto un pvt, ma ha la casella piena e non posso rispondere.
<<MikizoneXTX>>
26-12-2006, 18:08
Vendo, casua passaggio a sistema DDR2, 2 moduli 512 Mega marca Corsair DDR PC3200, stesso lotto perfettamente funzionanti in dual channel.
Preciso che hanno 1 anno di vita e sono stati utilizzati sul pc di mio suocero (62 anni) quindi non hanno mai visto 1 Mhz di overclock :p
Prezzo 80 euro, vendo solo in coppia.
Precedenza a consegna a mano su Roma, in coda per spedizione.
Prodotti in vendita anche su altri siti.
in coda!
80 euro comprese le SS giusto?
rispondo qui informando che PC3200 è una sigla equivalente a dire DDR 400, quindi la ram è perfettamente idonea alle sue esigenze
in coda!
80 euro comprese le SS giusto?
no, 80 euro per consegna a mano.
Le spese di spedizione si dividono a metà
grazie Max
grazie a te mi sono accorto anche della casella piena
coda ,mi informo prima,qualche sigla?
denmarino
26-12-2006, 20:16
ciao se sono queste:VS1GBKIT400 Corsair DDR-400 Kit 2*512Mb Value Select CAS2.5
offro 85 + spese a metà!
fammi sapere anche in pv
qui non si fanno aste........ :read:
la sigla esatta è questa:
VS512MB400C3 il lotto per entrambe è LOT 0439053-0 quindi sono GARANTITE per il funzionamento dual channel.
Assicuro che il CAS via SPD a 400 Mhz è 2.5 e funzionano stabili a quei settaggi (almeno 8 ore di Prime95).
Non vi garantisco nulla in overclock perchè non le ho mai provate, ma vista la marca non ho dubbi sul fatto che reggano bene.
I prezzi che trovo in giro, sul web, variano dai 70 ai 80 euro a modulo, quindi credo che la mia sia una quotazione onesta.
renatofast
26-12-2006, 20:44
coda a mano hai pvt !
tecnicamente tu sei quello con priorità più alta (primo con lo scambio a mano).
Il prodotto ti interessa ?
coda a mano hai pvt !
risposto al pvt
ti ho scritto un pvt.
Il prodotto ti interessa ?
Causa vacanze avrei una certa fretta di concludere ed un' altro utente è pronto a chiudere già domani.
denmarino
26-12-2006, 21:26
[QUOTE=Max(IT)]la sigla esatta è questa:
VS512MB400C3 il lotto per entrambe è LOT 0439053-0 quindi sono GARANTITE per il funzionamento dual channel.
Assicuro che il CAS via SPD a 400 Mhz è 2.5 e funzionano stabili a quei settaggi (almeno 8 ore di Prime95).
Mi dispiace ma questo codice è sbagliato!
VS512MBKIT400C3 = Corsair DDR-400 Kit 2*256Mb Value Select CAS3
quello che stai vendendo tu dovrebbe essere questo:
VS1GBKIT400 = Corsair DDR-400 Kit 2*512Mb Value Select CAS2.5
per favore hai un pm!
Mi dispiace ma questo codice è sbagliato!
VS512MBKIT400C3 = Corsair DDR-400 Kit 2*256Mb Value Select CAS3
quello che stai vendendo tu dovrebbe essere questo:
VS1GBKIT400 = Corsair DDR-400 Kit 2*512Mb Value Select CAS2.5
per favore hai un pm!
no, no, il codice è giusto, te l' assicuro.
Quelle che dici tu sono le KIT e sono vendute in coppia, mentre le mie sono vendute in due confezioni singole anche se dello stesso lotto.
Nonostante il C3 nella sigla ti assicuro che l' SPD dei due banchi setta le ram a CAS 2.5
Tieni conto che la linea Value Select di Corsair è in gran parte costituita da chip di prima qualità che non passano le stringenti specifiche dei chip ad altissime prestazioni (CAS 2) e vengono così "downgradati" a CAS 2.5 o 3.
Ma sono pur sempre chip di elevata qualità rispetto alle ram dozzinali che trovi in giro.
denmarino
26-12-2006, 21:53
ok mi metto in coda
renatofast
27-12-2006, 09:40
Ho avuto un imprevisto sono costretto a lasciare :muro:
alla prox
facciamo il punto della situazione perchè vorrei chiudere entro venerdì.
Consegna a mano:
Manry (dopo la defezione all' ultimo minuto di renatofast)
Consegna per spedizione:
Mikizone XTX
Denmarino
Mi confermate tutti l' interesse ancora attivo?
Sono molto impegnato per lavoro quindi vi pregherei di postare SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI onde evitare nuovi spiacevoli inconvenienti.
<<MikizoneXTX>>
27-12-2006, 17:54
Lascio :(
UP x il venditore ;)
Coda per spedizione.
Se del caso, mi mandi un PM?
Grazie
mi hanno fatto notare che le Corsair hanno garanzia a vita:
All Value Select modules are backed by Corsair's lifetime warranty.
pensate, non lo sapevo ;)
QUeste sono state montata a gennaio 2005, acquistate in quel periodo se non erro (i pezzi li ho presi un pò prima, non ricordo quanto).
Quindi sono ancora in garanzia
diciamo che stò chiudendo con denmarino (spedizione) a 85 euro incluse metà delle spese di spedizione, come concordato.
Appena la trattativa sarà completamente conclusa lo scriverò sul thread
Christian Troy
10-01-2007, 08:08
interessa pure a me sapere se sono ancora disponibili ;)
di fatto la trattativa è chiusa, solo che l' acquirente non mi ha ancora dato conferma se la merce gli è arrivata, per questo non l' ho scritto
Christian Troy
10-01-2007, 08:23
di fatto la trattativa è chiusa, solo che l' acquirente non mi ha ancora dato conferma se la merce gli è arrivata, per questo non l' ho scritto
ok :) grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.