View Full Version : Processo Monitor.exe
SlimSh@dy
26-12-2006, 16:34
CIao a tutti è da qualche giorno che quando accnedo il mio portatile parte questa processo " Monitor.exe" che mi "prende" il 99% della cpu e mi rallenta TUTTO!!!devo ogni volta terminare il processo quando avvio il pc altrimenti non reisco a far nulla....qualcuno sà dirmi di cosa si tratta e come posso far evitare di farlo partire automaticamente???Ho provato con msconfig in esegui togliendo un pò di software che partono automaticamente ma non reisco a trovar nulla riguardante questa qui.. :cry: :cry: :cry: :cry: HELP ME!!
liquidator
26-12-2006, 19:29
prova con ProcessExplorer a vedere la directory dove il suddetto file risiede... se è system32 o windows... mi dispiace ma ho delle brutte notizie per te :cry:
SlimSh@dy
27-12-2006, 00:22
prova con ProcessExplorer a vedere la directory dove il suddetto file risiede... se è system32 o windows... mi dispiace ma ho delle brutte notizie per te :cry:
Cioè?? :confused: :confused: Da cosa è dovuto??
SkunkWorks 68
27-12-2006, 07:16
Prova a vedere qui:http://support.microsoft.com/kb/317445/it
Ma,siccome sono sospettoso,darei prima un'occhiata qui:http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/1930/worm_rbot.ald.8.html
Fatto un bel controllo con l'antivirus e l'antispyware?.
Ciao
liquidator
27-12-2006, 10:29
Di solito il 99,99% dei processi utente (ma facciamo pure il 100%) che si trovano in quelle due cartelle sono virus o trojan...
ProcessExplorer è stato comprato dalla Microsoft?
Andando su www.sysinternals.com vengo catapultato in una pag. inglese della Microsoft. In caso fosse così sapete quale è l'ultima ver. pre Microsoft?
Sajiuuk Kaar
06-02-2007, 17:00
http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/1930/worm_rbot.ald.8.html
tutmosi3
07-02-2007, 07:23
ProcessExplorer è stato comprato dalla Microsoft?
Andando su www.sysinternals.com vengo catapultato in una pag. inglese della Microsoft. In caso fosse così sapete quale è l'ultima ver. pre Microsoft?
La Sysinternals è stata acquisita da Microsoft tempo fa.
Ormai sono tantissime le persone che usa Process Explorer in alternativa al Task Manager.
Hai fatto le scansioni che ti sono state poposte?
SkunkWorks 68 ti trovi bene con la scansione online dell'ombrellino?
Io no, qualche settimana fa operavo in un PC infetto ed Avira trovò 43 allegre creaturine che gironzolavano, una volta rimosse ho fatto un giretto con lo scanner online di Kaspersky e ne sono saltati fuori altri 6.
Ciao
SkunkWorks 68
07-02-2007, 09:34
Io no, qualche settimana fa operavo in un PC infetto ed Avira trovò 43 allegre creaturine che gironzolavano, una volta rimosse ho fatto un giretto con lo scanner online di Kaspersky e ne sono saltati fuori altri 6.
Ciao
Bene :boh: ,riguardo ad Antivir,intendi?
Come hai impostato l'euristica?
Io gli scan con Kaspersky on line li faccio relativamente spesso,ma non ho trovato nulla sui miei 3 PC...
Ciao
Sajiuuk Kaar
07-02-2007, 09:59
Ormai sono tantissime le persone che usa Process Explorer in alternativa al Task Manager.
Hai fatto le scansioni che ti sono state poposte?
Ciao
Anche se passi con ad-aware e poi con spybt e poi con cwshredder troverai cose che gli altri 2 non hanno beccato qualsiasi programma di questi 3 pensi sia il migliore.
Non possono mai beccare tutto tutto '-.- sono programmi, non cecchini '-.-
tutmosi3
07-02-2007, 11:06
Anche se passi con ad-aware e poi con spybt e poi con cwshredder troverai cose che gli altri 2 non hanno beccato qualsiasi programma di questi 3 pensi sia il migliore.
Non possono mai beccare tutto tutto '-.- sono programmi, non cecchini '-.-
Usavo Ad Aware da talmente tanti anni che non ricordo quando sia stata la prima scansione.
Una volta era il top, poi è sceso al punto che era necessario l'affiancamento di Spybot.
Al momento ho in test Hitman, è freeware ha il modulo real time e non pare male.
Però uso Ewido e dopo un suo passaggio non mi è mai capitato che altri segnalassero minaccei serie.
In ogni caso gli syware sono un mondo che ha dei collegamenti con i virus ma non è lo stesso.
Onestamente non ricordo come avevo impostato la scansione, sono sicuro che avevo messo tutti i file.
Mi sono capitate situazioni imbarazzanti con Norton e NOD ma dopo avere passato con Kaspersky e rimosso (anche manualmente) i problemi segnalati, nessun altro virus, spyware, malware, ecc. è stato segnalato dalle scansioni online con diversi antivirus.
Siamo tutti consapevoli che la certezza non c'è e non ci sarà mai ma pare altrettanto palese che Kaspersky sia una spanna sopra la concorrenza.
Ciao
Mi hanno detto che si può visualizzare la ram occupata dai singoli programmi. Io ho provato tutte le opzioni ma non sono stato capace di visualizzare la ram usata. Uso la 10.2 sotto win98se.
tutmosi3
07-02-2007, 14:29
Mi hanno detto che si può visualizzare la ram occupata dai singoli programmi. Io ho provato tutte le opzioni ma non sono stato capace di visualizzare la ram usata. Uso la 10.2 sotto win98se.
Non ho Process Ecxplorer su questo PC ma adesso lo scarico.
Però sono su XP.
Ciao
tutmosi3
07-02-2007, 14:42
Seleziona il processo che vuoi monitorare -> Tasto DX -> Properties ...
Ciao
Sajiuuk Kaar
10-02-2007, 10:49
non compare
Non compare cosa? il processo?
no, non compare la ram occupata nelle propietà del processo selezionato
Quanti hanno in memoria il file WMIEXE.EXE? Mi sembra di vederlo da poco tempo. Una volta ho aperto ProcessExplorer appena avviato il computer e dopo alcuni secondi ecco comparire questo .exe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.